Ecco come promesso tutte le foto della mia UNICA 120d + Power kit!!! 100cv / litro!!! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ecco come promesso tutte le foto della mia UNICA 120d + Power kit!!! 100cv / litro!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarcoM1, 15 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Premetto che anche se ti scaldi tanto ho fatto solo delle considerazioni personali e non ho attaccato nessuno:wink:

Perdonami ma il conto torna fino ad un certo punto:

Cosa vuol dire 42.000 di listino? che con lo sconto l'hai pagata 38000?

Inoltre volevo chiederti come hai fatto a spendere 650 euro di spoiler in carbonio se di listino costa 471? se ti avessero fatto un 20% di sconto l'avresti pagato 400 e il montaggio ti hanno preso 250 euro?:-k

Oppure le cocce deli specchietti che costano

500 di istino.. e tu le hai pagate ben 700 euro

Qualcosa imho non torna.:-k

Ho sempre fatto delle considerazioni personali attenedomi a quello che tu hai postato...

Permettimi di spiegarti che io ho speso molto meno di te...:wink:

Ho acquistato una bmw per 44000 euro (scontata) e c'ho messo spra solo 4000 euro di accessori...

Questo non vuol dire che sia giusto o sbagliato ma c'è un post dedicato per parlarne e non credo che sia queso il luogo adatto...:wink:

Spero vivamente che questi aggettivi inutili non ti costino il ban, perchè voglio capire bene, anzi vogliamo capire bene, se quello che hai postato è del tutto esatto oppure è un modo per vantarsi di avere e non vantarsi di essere...:-k

2. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    cosa significa questa frase "Cosa vuol dire 42.000 di listino? che con lo sconto l'hai pagata 38000?" ma ti rendi conto che non sai a cosa attaccarti? mi hai detto che avevo un eletta.. non ha nemmeno letto la mia presentazione e critichi senza aver capito niente? TI RENDI CONTO CHE PERSONA CHE SEI??? la macchina l'ho pagata 37.000 cmq piu' 3000 euro per il finanziamento...... come è scritto chiaramente nell'home page del post I PREZZI SONO DI LISTINO A 58.000 EURO CIRCA...... ma cosa vuoi dimostrare? che non sai piu' dove arrampicarti visto che ti rispondo sempre a tutto con dati e non con forse... ma si .... ma credo... ho sentito dire che.... ma va la...

prima erano i freni con prezzi inventati.. poi era la pedaliera con prezzi inventati.. poi era tutto inventato.. hai visto che altra gente che ha montato i pezzi hanno speso come me? hai visto o no??? ancora che metti un dubbio? HAI DETTO CHE A TE FANNO IL 40% DI SCONTO E HAI PAGATO IL VOLANTE 100 EURO IN MENO DI ME MONTATO.. SICURAMENTE SOLO PERCHè LA MANODOPERA DA TE NON COSTERA' 76 EURO L'ORA COME QUI A ROMA!!!

INOLTRE ma lo sai che i prezzi bmw della parti performance cambiano di 300/400 euro come niente anche nell'arco di un mese? lo sai che io ho ordinato il power kit a 1936,27 euro solo per i pezzi SCONTATO AL 7% DA 2100 DI LISTINO ESCLUSA MANODOPERA CHIARO.. e dopo quasi due mesi di attessa perchè non arrivava il prezzo al termine dei due mesi è passato a 1510 euro euro piu' o meno sempre scontato? è calato circa 400 euro in due mesi... e mi hanno in bmw roma la politica bmw lo fa a variare cosi i prezzi senza preavviso anche in maniera sostanziale... hai capito come funziona in bmw? mi dispiace che parli senza sapere minimamenti di cosa parli.. la conferma di quello che dico la trovi sul post power kit diesel model.. dove ho comunicato il mio sgomento per aver avuto un prezzo che è calato cosi vertiginosamente prima del ritiro dei pezzi per fortuna.. questo successo nell'atro post circa un mese e mezzo fa... se i prezzi variano nel tempo.. la politica bmw non la decido io... anche se tu hai riportato prezzi presi da augustoni bmw che sta in svizzera non in italia.... te ne sei accorto che non è italia? e cmq fate come vi pare.. amen....... ](*,)tanto qui o nessuno si espone.. o si espone solo per criticare.. bella filosofia... per me finsice tutto qui... dopo tutto quello che ti ho scritto hai risposto in maniera molto deludente.. vista la tua ostentata sicurezza che dicevo cavolate... il bello è che nessuno dice niete.. apparte criticare... solo me naturalmente... siete fissati co sti prezzi.. ostenti... ostenti.. e mi pare che rosichi alla grande... e bravo acquaraggia a braccietto con muccio...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2010
  3. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ma ti rendi conto che risposta? il kit performance è meno conosciuto quindi meglio l'm? ma che commenti senza parole.. tamarro? ti piacerebbe.. quindi pure l'audi r8 è da tamarro con tutte parti in carbonio.. hai ragione meglio la plastica... ma veramente sono senza parole... state veramente andano oltre ogni soglia....](*,) io non ho parole... non si discosta dall'M??? tu misa che non hai idea di cosa stai parlando.. io ti posso dire che da prima che era M a ora.. sono due macchina stravolte.. la cacca e l'oro.... ma perfavore..... tamarra sara la tua.. non la mia... che rosiconi.... ma non ci credo..................

4. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    invece tu sei che sei educato a citare i miei genitori... complimenti.. tu si che sei un'esempio per i piu' piccoli.....

SIAMO AL DELIRIO!!!

ma va la...

5. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    rosicare ti fa male... e e e e e... rosicare ti fa male... e e e e e .... :mrgreen: ti ho azzittito su tutto e ancora parli?

secondo me sai quel'è il vero dilemma??? essere o non essere???? questo è il comesefussantana!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D sei uno spasso per tutte le cose poco veritiere infondate che dici insime a muccio..... bravissimi!!

6. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    con il mio modo di parlare siete usciti tutti per quello che siete... bravissimi.. continuate a sparare a zero senza motivo.... =D>

7. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Non mi è chiaro un concetto:

L'auto l'hai pagata 58.000 di listino quindi non è la cifra reale di costo.... adesso che abbiamo appurato che l'auto costa 58.000 di listino puoi darci anche i vaolri effettivi di costo oppure vuoi ometterci queste informazioni?:-k

La pagina iniziale l'hai editata e per quanto possa sembrati brutto, io non la rileggo tutte le volte che apro il 3d...:confused:

Tuttavia anche se ti scaldi e ci giri intorno io ancora ho delle forti perplessità sui prezzi degli accessori che ci hai fornito.

Mi chedevo cmq se posso chiederti altre info oppure devi obbligatoriamente incazzarti ad ogni domanda e darmi sistematicamente del rosicone, perchè in questo caso evito di continuare a chiederti le cose e con amarezza ti etichetto con la coda di paglia.

8. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    io mi sono limitato a guardare le foto della tua e confrontarle con quelle della Msport e francamente mi sembra meglio la Msport, secondo me hai buttato dei soldi per una differenza che apprezzi solo te ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

è curioso che tu abbia detto che la mia macchina è tamarra, alla luce di 2 fatti :

1 - attualmente non mi pare ci siano foto della mia auto sul forum, quindi non penso che tu l'abbia vista ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2 - io ho un comunissimo 530d e60 Spacegrau con i cerchi 124 come questo :

9. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ecco finalmente... se mi parli con tranquillita' e educazione come hai fatto ora senza che nessuno mi dica che sono un stupido che racconta storie.. sono molto contento di parlare con te....

per la macchina tra sconti e "scippi" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho speso circa 40.000 per macchina normale e finanziamento... e per il resto ho speso circa 14.000 euro di accessori post vendita compreso montaggio euro piu' o meno....

10. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Che tamarrata....[-([-([-( Ma non ti vergoni?:-k

11. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    era chiaramente un semplice provacazione in risposta alla tua.. allora mi correggo .... la tua è da vecchietto!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo è..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    beh dai ... l'alettone in carbonio l'ho levato ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    acquragia hai aggiunto ora questa frase

"Tuttavia anche se ti scaldi e ci giri intorno io ancora ho delle forti perplessità sui prezzi degli accessori che ci hai fornito."

ancora? non so che dirti.. HO SPESO COME GLI ALTRI?? HAI VISTO O NO???? ma che ti frega a te si puo' sapere??? QUANTO HAI SPESO PER IL VOLANTE??? HAI SPESO COME ME.. MA PERCHE' METTI IN DUBBIO SU COSE CHE NON CONOSCI? PARLA PER QUELLO CHE CONOSCI DIRETTAMENTE NON PER SENTITO DIRE.. O NON TI FA COMODO PERCHè SENNO COSI HO RAGIONE IO??? ma ti sto vendendo qualcosa? non mi pare.. la smettiamo perfavore di continuare cosi? hai torto . finiamola no? vuoi sapere meglio di me quanto ho speso? ma sei veramente incredibile è......

14. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Marco io ho sempre parlato con tranquillità e non ho letto alcuna pagina in cui qualcuno ti ha dato dello stupido...:wink:

Scusa marco ma non comprendo bene...:-k

Fino ad adesso ti sei letteralmente vantato di aver speso 58000euro sull'auto, poi scopriamo che in realtà sono 54000 e c'è compreso anche 6000 ipotetici euro di interessi di finanziamento:-k

Siamo a 48000... mi pare che ne mancano 10000 per arrivare a 58... qualcosa non torna...:-k

E perdonami ma nel tuo ultimo post non trovo info riguardanti i costi degli accessori esagerati e non metto in dubbio che tu li abbia pagati in quel modo...:-k Se veramente li hai pagati quella cifra non credi che sia il caso di incazzarsi con bmw visto che ti hanno palesemente suolato?

Cortesemente prima di ripondere rileggi il post perchè molto calmo e pacato.:wink:

15. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Scusa ma perché continui a urlare? Sei stato richiamato più volte e ancora non hai cambiato atteggiamento.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ogni volta ti fai i conti come ti pare... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

37.000 euro piu' 3.000 interessi all'inizio... tot 40.000 cacciati in 2 anni...

14.000 accessori... dove sono 6.000 interessi finanziamento? pero cosi ogni volta a rispiegare tutto... che noia...

totale speso 37.000 + 14.000 euro....

questi sono i sodi che ho cacciato per la macchina.. e 58.000 euro come ripeto e come è scritto nel home del post è il PREZZO DI LISTINO di tutto!!! quindi in totale ho speso per la mia car tra sconti e levando il finanziamento a 3.000 euro di interessi... tot 51.000 euro... per una 120d+ power kit... praticamente tutta performance.. mentri i soldi totali cacciati compreso il finanziamento sono 51.000 + 3.000 tot da qui il totale di 54.000 euro...... invece di 58.000 a listino!!! ma ci si fa o non ci si fa a capirci? CMQ BASTAAAAA.... con questa storia... io mollo.....

mi sembra di non aver detto niente di strano... poi boh.. vantato di qua e di la.. mamma mia co sti prezzi vi siete fissati.. costa 10.000 euro la macchina cosi siete contenti tutti!!! mamma mia pero' è.... basta con questa stupida storia... ](*,)

ma perchè mi vuoi farei i conti in tasca? io abbandono.. per la gioia di tutti... la discussione..... tanto parlo al muro.. da una cosa si passa a un'altra e nessuno mi capisce quando parlo si vede...

18. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Grazie.

Hai semplicemente detto dettagliatamente quello che io avevo anticipato in maniera generale.

Terrei inoltre a ricordare che se ti presenti in bmw, su un pezzo performance ti calano minimo il 25% dal listino, ma minimo minimo, basta tirare un pelo senza conoscere nessuno.. Conoscenti sono arrivati ad avere anche il 50% per pacchetti completi...

ps: Per quanto riguarda il costo della macchina compresi gli interessi del finanziamento bla bla... Mi scappa da ridere. IMHO classico esempio di "celodurismo"...

pps: riguardo al tuo ultimo topic, non è ke facciamo i conti in tasca MarcoM1, è ke sempliecemente quando uno arriva in un forum, si iscrive, comincia a sbandierare che ha una macchina da 58mila euro, quando alla fine abbiamo gonfiato di 10mila abbondanti, con un "misero" 120d, ossia auto entrylevel (come la mia sia chiaro) del marchio bmw, scappa da ridere. Pensa che in sto forum c'è gente ke compra macchina del doppio di quello che dici di aver speso tu (però li spendono veramente, non sono gonfiati)...

19. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    stovo solo cercando di farmi rispettare.. invece di essere aggredito in continuazione da tutti senza ragionare... come ho detto per la gioia di tutto abbando la discussione...

20. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    a te regalano la robba al 50%... allora sei proprio un braccino a non mettere niente di performance.. il 50% di sconto... ma va la va la va la...

e ti sei intrippato per 3000 euro di finanziamento nel conto del totale.... ma vai vai.. rosicone!!! gna gna gna gna gna gna gna.....

informati sempre sui prezzi... e non comprare niente.. bravo bravo.. vai a lavura.....

quindi secondo te i miei 54.000 euro spesi sono gonfiati.. non reali... per aver detto che di listino era 58.000? ma da 54.000 a 58.000 (dove specificavo chiaramente di listino) dove sono i dieci mila euro che mancano? gna gna gna gna gna gna... pensa te.. credevo fossero soldi veri quelli che ho cacciato... gna gna gna gna gna....

vattela a fare un macchina bona... e poi parla... addio ragazzi.... :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina