Ecco come promesso tutte le foto della mia UNICA 120d + Power kit!!! 100cv / litro!!! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ecco come promesso tutte le foto della mia UNICA 120d + Power kit!!! 100cv / litro!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarcoM1, 15 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    no io non conoscevo il tuo nome.. intendevo grazie marco.. e marco sono io... :mrgreen:

cmq ci siamo capiti lo stesso... :mrgreen: e grazie raffaele...

2. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    :haha :haha

raga con questo 3d mi state veramente facendo ribaltare ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Non mi pare proprio che muccio abbia detto delle cavolate...

Io ho pochi pezzi performance paragonabili ai tuoi e personalmente per tutti ho speso meno di te (volante 1100 griglie nere 70):

Aggiungo cmq i prezzi di listino che ho trovato:

- Paraurti anteriore PERFORMANCE con splitter frontali in CARBONIO

1.400 circa (750 paraurti verniciato anteriore(760 listino).. 600 splitter carbonio anteriori...(618 listino)

- STUPENDE MINIGONNE LATERALI PERFORMANCE!!!

mi sembra 450 verniciate e montate...

- FASCIONE POSTERIORE IN CARBONIO!

1.700 circa montato...(655 fascione listino)

- SPOILERINO IN CARBONIO POSTERIORE!

650 euro...(471 listino)

- Reni Neri!

90 euro montati... (78 listino)

- CALOTTE IN CARBONIO!

700 montate.. (500 listino)

- IMPIANTO FRENANTE BMW PERFORMANCE COMPLETO PINZA GIALLA DISCO DA 338 FORATO BAFFATO anteriore! al posteriore pinze e dischi del 123d!!! tutto omologato bmw!!!

circa 2100 euro montato...(2281 listino)

- Power Kit bmw performance

2100 euro montato omologato...

-volante 1200 euro montato...(1100 listino)

-leva freno a mano e cambio.. 280 euro mi sembra montati...

:-k:-k:-k

Io ho ricevuto circa il 40% di sconto dal prezzo di listino sulle componentistiche performance:-k

IMHO alcuni prezzi quindi tornano con i tuoi altri alla luce di questi dati mi sembrano palesemente gonfiati...:-k

Io ho preso i prezzi di listino da questo pdf (sono in chf:wink:)http://agustoni.files.wordpress.com/2008/06/listino-bmw-performance.pdf

Permettimi una domanda:

Per queste modifiche hai speso 8500 euro, come hai fatto ad arrivare a pagare una serie 1 60.000 euro?

In pratica costava 55000 di listino e con lo sconto e le modifiche sei arrivato a pagarla 60000?

Per curiosità, che accessori hai aggiunto per portare una serie 1 120d coupè eletta di 2 anni fa che costava circa 30000€ ad una cifra di 25000 euro più alta?:-k

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2010
  4. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    26mila € più alta ... 23+32 fa 55 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Vorrei capire una cosa...

Ma se quì ammetti tu stesso di aver commesso un errore acquistando un 120d perchè dai dei rosiconi a tutti quelli che hanno una 123d?:-k

6. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... cmq ognuno è libero di fare ciò che crede con il proprio denaro ...

... certo che se si pensa che con 60 mila € ci compri quasi una R8 Autoscout - Ricerca Audi R8 ... mentre per un Ferrari Modena te ne basterebbero una cinquantina ...

7. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Quoto alla grande, difatti le considerazioni nascono principalmente dal fatto di arrivare a spendere 60000 banane su di un entry level...:-k

8. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    vabbè l'importante è essere felici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    E con la gnocca....:mrgreen:

10. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    trovo che per polemica gratuita Marco abbia insultato troppo Puccio, poi fate vobis.

11. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    IO NON VOGLIO VENDERE NIENTE A NESSUNO!!!

ma hai capito che i prezzi che leggi sono comprensivi di montaggio????? non mi sembra proprio a me... tu non stai affatto bene.. l'importante è attacarmi.. tra te e muccio fate a gare... che rottura........ ma se visto sulle scatole evitate di venire a rompermi no?

quindi a te fanno il 40% di sconto sui prezzi di listino? ma chi sei il direttore bmw italia.. ma vattene va.. poi se te li fanno buon per te visto che per me non è stato cosi... ma se tu hai speso per montare il volante 1.100 e io 1.200 dov'è il tuo 40% di sconto...???? hai letto che ho scritto circa 1.200 euro montato? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

cmq visto che non hai capito il fatto che anche a altre persone hanno fatto gli stessi prezzi che hanno fatto a me per i freni e pedaliera esempi che ho trovato.. se hai fatto finta di non leggere quella parte e l'hai saltata ciccia... tanto ognuno iterpreta come gli pare.. quindi qui sul forum è pieno di gente stupida??? per te?che fa sempre comodo.. cmq ripeto i prezzi sono compresi di montaggio e orientativi da quello che riesco a ricordare visto che ho comprato tutti i pezzi piu' di un'anno fa...

cmq ti sei accorto dei link che ho postato? hai visto che altri due utenti hanno speso la mia stessa cifra? mentre a te ti fanno il 40%... buonanotte ai suonatori!!!

ancora con queste congetture verso di me.. e SONO SEMPRE IO CHE VENGO ATTACCATO PER PRIMA MAI IL CONTRARIO!!! MA NESSUNO CI FA CASO PURTROPPO!!!

CMQ LA MIA SERIE 1 ELETTA una ceppa.. ma come posso parlare con persone che non leggono l'italiano? hai letto la mia presentazione alla prima pagina? dove hai letto che avevo una eletta da 30.000 euro? la mia è una Msport 120d coupè full optional da 42 mila euro di listino con navigatore prof.. impinato audio da 1.100 euro e di tutto e di piu'.. eletta sara la tua finta performance!!! nemmeno legge e parla.. sei il solito.. continua cosi molto bravo.... pero se legge sarebbe meglio prima di parlare!!! no?

hai capito che per il volante io ho speso 1.200 montato tu hai detto di aver speso 1.100 ma dov'è il 40% di sconto che hanno fatto a te... non stai bene misa tu!!!

i prezzi ho sempre detto come leggi anche nella presentazione iniziale scritto in fonto che sono di listino...

partendo da 42.000 euro di base che ho preso la mia... prezzo di listino...

ci deve aggiungere:

- IL MIO ORGOGLIO IL VOLANTE PERFORMANCE!!!1.200

- Ho preso la pulsantiera sotto il climatizzatore.. 300

- Ho sostituito i vetri posteriori con i vetri originali bmw privacy scuri! avevo messo le pelliccole ma non mi piacevano.... 800

- Ho sostituito tutto il pacchetto esterno M con il performance!

cioè

- Paraurti anteriore PERFORMANCE con splitter frontali in CARBONIO! 1.400

- STUPENDE MINIGONNE LATERALI PERFORMANCE!!! 450

- FASCIONE POSTERIORE IN CARBONIO! questo è una delle pezze maggiori come prezzo! 1700

- SPOILERINO IN CARBONIO POSTERIORE! 600

- Fantastico terminale scarico remus doppia uscita da 80mm cromato omologato! 500

- Porta assicurazioni stupendo simoni racing! 35

- Reni Neri!90

- CALOTTE IN CARBONIO! 700

- IMPIANTO FRENANTE BMW PERFORMANCE COMPLETO PINZA GIALLA DISCO DA 338 FORATO BAFFATO anteriore! al posteriore pinze e dischi del 123d!!! tutto omologato bmw!!! 2100

- Power Kit bmw performance 2100

- Pedaliera Performance E battitacco M!!! 140

- Tappettini in gomma bmw originali! 80

- Al posteriore targhetta M3 50

- Ho cambiato tutti e 4 i coprimozzo con quelli restayling ispeso 40 euro!

- LEVA CAMBIO RIDOTTA PERFORMANCE CON POMELLO PERFORMANCE!!! 250 tra mano dopera leveraggio ridotto.. la manodopera in bmw roma + 76 euro l'ora!!! nn è mica colpa mia!!!

- LEVA FANTASTICA FRENO A MANO PERFORMANCE! 150 montata

- Ho creato un sistema per sentire la voce dal navigatore che dice autovelox o tutto quello che si voglia in prossimità dei punti di interesse preferiti!!! 250

- Voltometro nel cassetto porta oggetti! 80

- Ho aggiunto allo stereo della bmw una sub della hertz con amplificatore audison da 500w RMS!!! IL PANICO!!! 1.100

- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori a striscia invisibile interna al paraurti! Non mi piaccino i buchini sulla carrozzeria dei normali sensori! 450

- LAMPADE PHILIPS ULTRABLUE DA 6000K ORIGINALISSIME!! botta da 180 euro a lampada...

le somme le fai tu o io?? 42.000 piu' queste da piu' di circa 15.000 euro.. fa la bellezza di 57.000 euro circa di valore di prezzi e manodopera inclusa!!! se gapi bello?

incredibile come si ostenti sicurezza quando non si ha la minima idea di cosa si stia parlando!!!

questo Ack continua a ridere senza aver capito ancora di cosa stiamo parlando.. si barcolla tra tutti quelli che mi criticano senza esporre opinioni proprie... ma hai 14 anni??? ](*,)

ma non hai capito niente.. era per eloggiare il fatto che bmw avesse fatto un kit motore cosi figo per le 120d... tappare l'errore è perchè i cv non bastano mai.. se usciva il kit "125d" con piu' cv.. avrei perso quello.. perchè i cv non bastano mai.. tutto qui.... e poi infatti hai perfettamente ragione.. a te non ti ho mai attaccato!!! DOPO CHE HAI NATURALMENTE COMINCIATO TU QUESTO è CHIARO come con muccio ma questo ve lo dimenticate sempre!!! NON AVEVO NOTATO CHE AVESSI UNA 123D tu... quindi secondo te la 120d piu power kit a qualcosa da invidiare alle 123d? ma tu non stai bene nemmeno un po'!!! e tu hai un 330 dov'è la mia lotta verso i 123d? non sono arrabbiato con muccio perchè mi ha insultato quindi secondo te??? va bene va bene... continuate cosi.. bravi bravi...

il ferrari modena o la r8 poi me le mantieni tu? che io faccio 10 a litro con la mia nafotna? ma va la va la.. ho 24 anni.. e mi dovevo prendere un r8 usata? me la compro nuova se mi piacera tra una diecina danni.. adesso mi accontento a 24 anni dei miei 100cv litro.. con una linea unica che ho praticamente solo io!!! :mrgreen:

e tu invece perchè invece di comprari un mezza performance bianca 5 porte da tamarro che alla eta' superiore a 25 anni sembra veramente fuori luogo.. te la potevi prendere te la r8 usata no? che quoti alla grande se hai speso la stessa cifra per quella mezza performance che non è ne carne ne pesce.. ma fammi il piacere.. ancora co sta entry level.. te brucia che costa come la tua 330.. è? e che naturalmente è molto piu' bella della tua... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

hai letto che ho chiesto scusa a puccio???? non sono come certi caproni che attaccano all'infinito senza pensare ne ragionare... ma questo l'avrai saltato...

A 1 persona piace questo elemento.
  12. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _Marco, te lo dico per l'ultima volta, usa toni più pacati!

_puoi argomentare la tua tesi e le tue ragioni, con parole e toni più cordiali.

_questo è un forum pubblico dove ognuno può dire la sua e ognuno può esprimere il proprio disappunto ma deve essere fatto sempre con educazione e rispetto per il pensiero altri e questo vale per tutti!!!

13. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    hai perfettamente ragione ma continuano tutti a darmi adosso senza nemmeno aver nominato mezza volta muccio che mi ha trattato come un truffatore... e io non voglio vendere niente a nessuno oltre che condividere con gente che gli interessa veramente le nostre passioni per le auto... e per le personalizzaizoni.. mi sono veramente sentito offesso... mi dispiace creare problemi qui sul forum.. non è certo questa la mia intenzione.. grazie di aver sottolineato il fatto che " con educazione e rispetto per il pensiero altri e questo vale per tutti!!!" lasciando chiaramente intendere che non sono l'unico che si è comportato male e poco civilmente... mi sono solo difeso.. non volevo fare altro... non attacco mai per primo.. spero questo qualcuno lo abbia notato...

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.592
    22.646
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io mi son perso un po' nella polemica ma non ho capito (in quanto non seguo la serie 1, di solito):

• Quanti cavalli aveva prima
    • Quanti cavalli ha ora
    • Le rullate sono state fatte sullo stesso banco (giusto per capire gli incrementi piu' dei valori assoluti)

A parte le caratterizzazioni estetiche, mi pare di aver capito che questo bmw performance comprenda freni, scarico e poi cosa?

Come mai non sei partito dal 123d come base?

Un eventuale kit performance per il 123d sarebbe stato diverso?

15. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Siamo al delirio!!

16. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    bel commento.. classico di chi non ha argomentazioni!!! :mrgreen: vai cosi... che vai forte..

17. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    rullati 185 iniziali.. e adesso ho montato il power kit che promette 20cv di incremento...

ora intorno ai 205cv.. dovrebbe avere... ma non ancora rullati.. che la macchina non la posso muovere per pratiche burocratiche.. come una 123d di serie insomma i cv della 120d + power kit...

per il 123d non esiste nessun kit performance motore...

il bmw performance per diesel comprende motore per x20d e per x35i.. e volendo freni per quasi tutti i modelli di serie 1 e serie 3.. volendo anche assetto performance... ma io per motivi di strade e buche a roma tengo l'assetto della mia M.... e poi niente.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo scarico è remus non bmw.... nn esiste scarico performance per i diesel solo per i 3000 benza...

ma che c'entra questo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq la discussione inizia qui...

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196591&highlight=eccola+come+promesso&page=5

spero mi darai un minimo di ragione vedendo la risposta poco educata del signor muccio che mi ha offeso gratuitamente senza nessuna ragione e senza nessuna prova... ma lo sa il signor muccio che i prezzi in bmw cambiano continuamente? questa è solo una piccola precisazione per dire che ha parlato solo di aria fritta visto che i lavori non li ha fatti... lasciasse parlare chi i lavori come me e altri postati hanno fatto...

18. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Forse tutte queste componenti performance ti hanno dato alla testa.... Non stai parlando con un tuo amico, non ti ho mai dato confidenza, con quel tono ti rivolgi ai tuoi amici, non a chi non conosci. Forse oltre a un 120 d da 60k € i tuoi avrebbero dovuto darti anche un po' di educazione che mi pare manchi proprio.

19. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    l'opinione che io stavo abbastanza chiaramente esprimendo è semplicemente che tutta questa diatriba è ridicola ...

a parte che dovresti fare un po' di più di 10 km con un litro ...

... il mio era giusto un esempio un po' "estremo" ... volevo semplicemente dire che secondo me potevi dare più valore ai tuoi soldi ...

inoltre se sei così focalizzato sulla potenza, non capisco che senso abbia comprare un 20d invece di un 23d o (andando su modelli superiori) un 6 cilindri ...

quanto alla linea unica, francamente poco si discosta dalla MSport ...

inoltre quasi nessuno conosce i kit "performance", i più penserebbero ad un tuning artigianale ... e di macchine tamarrate il mondo è pieno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.592
    22.646
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ok, sono curioso di vedere il risultato finale, una volta rullati.

A cosa ti riferisci? :confused:

Dire che non me ne frega niente dei vostri battibecchi sarebbe gia' darne troppa importanza quindi non saro' certo io a fare da arbitro ad una partita di cui neanche mi interessa se venga giocata o meno.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina