GoodMorning My 123d! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

GoodMorning My 123d!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da AlexS123d, 3 Gennaio 2012.

1. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Eccoci! Finalmente sono riuscito a scattare qualche foto alla nuova arrivata!
    Io mi sono già presentato, questa è la mia piccola BMW!
    Solo due parole per dire che, anche se ho fatto pochi km, sono entusiasta del comportamento della piccola bavarese, sempre pronta a tutti i regimi e, cosa che non guasta, abbastanza parca nei consumi anche se strapazzata.
    La tenuta, inoltre, è buona anche con le gomme di marmo (RFT) e di dimensione errate (monta 225/45 sia ant. che post. :eek: ... pazzia del vecchio proprietario).
    Al più presto piccolo Check-in BMW (così mi tolgo la pulce dall'orecchio sul problema distribuzione) e poi via alle personalizzazioni, visto che di base la mia biemme è molto molto "stock".
    Comunque bando alle ciance, ecco le foto :

A -JoeBlack- piace questo elemento.
  2. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.427
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Complimenti bella davvero......

3. papino66

papino66 Aspirante Pilota

26
    1
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    110
    bmw 320 d touring e46
    Complimenti trattala come una d.......corteggiala e amala ogni giorno .....e.....non ti tradirà mai auguri

4. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Thanks ragazzi!

Sicuramente verrà trattata con i guanti! E se lo merita viste le soddisfazioni che sà regalare! Nella prima uscita fuoriporta ha già dimostrato di essere eccezionale, soprattutto sui tronanti in salita dove non ha mai avuto un'attimo di esitazione! Ad un certo punto mi ha anche chiesto la 4a! E' vero che vengo da un benza aspirato con la metà dei cavalli, ma in salita se riuscivo a mettere la terza era già un miracolo! E dovevo aver tirato il collo alla 2a... :mrgreen:

Invece la BieMMe dopo aver messo la quarta ha avuto la "faccia tosta" di salir su di giri come se niente fosse... che goduria!

5. marcospeed

marcospeed Aspirante Pilota

14
    0
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 318 T ds Touring
    benvenuto!!

Condividi questa Pagina