Ecco come promesso tutte le foto della mia UNICA 120d + Power kit!!! 100cv / litro!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ecco come promesso tutte le foto della mia UNICA 120d + Power kit!!! 100cv / litro!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarcoM1, 15 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nat64

Nat64 Direttore Corse

2.352
    100
    6 Marzo 2008
    Sardegna
    Reputazione:
    7.030
    X3 E83 2.0d ///M
    . :mrgreen:

2. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... ma potrebbe anche sembrare un :

"avevo scritto che siete tutti delle teste di cavolfiore e che dovete andare affan ... ma poi ho pensato che mi avrebbero bannato ed ho editato ..."

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    stupenda e cattiva complimenti =D>:wink:

4. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    grazie mille! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    La mia metà è innamorata della 120 coupè tantè che ne stiamo cercando una ieri gli ho lagsciato sul destop del Pc una cartella con le foto della tua gli è venuto un colpo :eek::eek::eek::eek: mi ha riempito di domande :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rep +++ per te e la tua car[​IMG]

6. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    grazie infinite per i compli.. è soprattutto per la rep!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ancora marco! :mrgreen: sono contento che vi è piaciuta.... :mrgreen:

7. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ottimo spunto se non sono indiscreto anche in PM mi puoi dire i costi allestimento perfomance volante piu para ant + post + minigonne+ estrattore ecc.

8. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Oh mike, sei lento, eh? :lol:

L'avrà scritto un milllllllione di volte! 58mila euro! :mrgreen:

9. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Costo singoli pezzi non complessivo:wink:

10. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    58.000 euro sono i prezzi di listino.. anche se i prezzi non si allontano di molto da quella cifra...

11. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    siamo qui apposta per chiacchierare... e ti dico:

- Paraurti anteriore PERFORMANCE con splitter frontali in CARBONIO

1.400 circa (750 paraurti verniciato anteriore.. 600 splitter carbonio anteriori...)

- STUPENDE MINIGONNE LATERALI PERFORMANCE!!!

mi sembra 450 verniciate e montate...

- FASCIONE POSTERIORE IN CARBONIO!

1.700 circa montato...

- SPOILERINO IN CARBONIO POSTERIORE!

650 euro...

- Reni Neri!

90 euro montati...

- CALOTTE IN CARBONIO!

700 montate..

- IMPIANTO FRENANTE BMW PERFORMANCE COMPLETO PINZA GIALLA DISCO DA 338 FORATO BAFFATO anteriore! al posteriore pinze e dischi del 123d!!! tutto omologato bmw!!!

circa 2100 euro montato...

- Power Kit bmw performance

2100 euro montato omologato...

-volante 1200 euro montato...

-leva freno a mano e cambio.. 280 euro mi sembra montati...

-poi pedaliera performance 140 euro montata mi pare...

- lampade bianche philips ultra blue originali... 6000k... 180 euro l'una... piu' angel gp thunder 50 euro...

i prezzi non sono precisi al centesimo che vado a memoria... non mi ricordo piu' ormai tutto!!! o perso un po' il conto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

grazie mille per i compli e l'interesse!!! :mrgreen: se ti interessa altro chiedi pure....

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
  12. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccomi qua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sei un po' esageratino con i prezzi...Hai praticamente fatto un +50%/+100% su tutti...

Un esempio: le lampade xenon si trovano a 120€ tranquillamente, i gpthunder li paghi meno di 20€, il fascione posteriore come primo prezzi mi hanno dato 1200€ in concessionario, ma scendevano... Il kit freni performance lo montano come primo prezzo a 1800, c'è chi la preso a molto meno, ed è comprensivo sia di freni anteriori che posteriori, i freni del 123d nn centrano niente... la pedaliera non passa i 60 euro... ecc ecc.... se vuoi ti completo la lista...

Con i prezzi che hai indicato:

1) o sei "un frescone", e ti hanno "ingannato" tutti facendoti pagare pure l'aria che respiri...

2) o spari alto x farti vedere...

Indubbiamente resta veramente, ma veramente, una splendida auto... entry level... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
  13. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    :haha :haha

14. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Mano mano che leggerai capirai la tua stupidita' dove arriva.. prima cosa frescone lo dici a tua sorella!!! e sparo alto per farti vedere cosa??? lo dici a tuo fratello? che invece di 1800 costava 2100 il kit freni? ma misa che te stai proprio fuori col cervello.. se continui cosi a rosicare tra un po' ci muori attaccato alla tastiera!!! ho dato prezzi orientativi per farsi un idea.. se le cose le vuole comprare qualcuno chiedere nello specifico a mamma bmw.. io non voglio vendere niente questo lo hai capito almeno si???

la pedaliera performance 60 euro dici tu è?

leggi qui stupido!!! fede2010 li hai installati....

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177847

230 euri con anche il poggiapiede.. io solo i pedali ho speso 140... non ti torna? ho gonfiato i prezzi per vantarmi? sei un rosicone da fare schifo!!!

ti riporto l'unico esempio che ho trovato di un'altra perosona che ha montato i freni performance su una 120d...

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183626&highlight=freni+performance&page=2

leggi un po' quanto ha speso per montarle ??? 2200 euro.. ha speso piu' di me che ho speso circa 2100...

cosa dici adesso? tutto stupidi siamo? e te sei mister furbizia... l'hai montati i freni performance? ma che parlia fare io non lo so veramente?

non ci sono parole per descrivere quanto sei poco informato sui fatti... e quindi ignorante!!! pensi di spaere tutto te? le hai comprate tu queste cose? non credo.. allora zitto e mosca!!! :mrgreen:

anche l'altro utente allora è uno stupido vero? non ci capisci niente e parli.. sei veramente tristissimo!!! ariecco muccio che viene a rompe....... ma non hai niente di meglio da fare che rompere a me???

le lampade prese dal mio elettrauto di fiducia a roma per evitare di comprare delle philips false su internet che è pieno il web.. pagate 180 euro a lampada!! ma che vuoi da me? me li hai dati tu i soldi?

per non parlare poi dei freni dietro che non sono quelli del 123d AL POSTERIORE... tu non sai veramente niente e parli.. ma possibile che non hai detto una cosa giusta? adesso ti linko cosi puoi capire anche tu.. sempre se ce la fai.. lo spero per te....

allora vai su freni... clicca su accessori e post montaggi.. e vedi infondo BMW Performance Freno ruote poster. PER 120D....

http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=UR31&mospid=50605&hg=34&fg=95

confronta le sigle con i freni posteriori del 123d di serie...

http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=UR51&mospid=50606&hg=34&fg=10

SONO GLI STESSI!!! IL KIT PERFORMANCE BMW PER 120D AL POSTERIORE MONTA LE PINZE DI SERIE SULLA 123D..... ARIPIATE!!!

ma almeno lo sai che il pezzo dietro in carbonio per la tua costa costa 1/3 in meno del pezzo in carbonio della mia perchè il mio piu' articolato da prese daria e con lavorazione piu' particolare? non so adesso a che prezzi sono aggiornati in bmw.. io l'ho preso un'anno fa e il prezzo che ho pagato è stato quello!!! me lo hai pagato te? cmq se il tuo costa 1200 il mio costa 1600 / 1700... non ci hai capito una seppia e parli??? che ridicolo nemmeno sa che il suo dietro costa meno del mio.. non capisco a che proposito parlare allora...

cmq con te non discuto piu'... parlare con i sordi è impossibile!!! ](*,) anche nell'altro post è partito tutto da te PER ROVINARE OGNI DISCUSSIONE CIVILE.. e mi hai veramente stufato... hai capito si che non sto vendendo niente a nessuno si? misa che tu non stai bene!!!

prima di parlare pensa col cervello..... sempre se......... perchè non sembra proprio............!!! ti sei reso conto di quanto sei stupido? lo spero.. gia capirlo è un primo passo verso la guarigione!!!

a quasi dimenticavo... se vuoi completo la lista????? O NON TI POSSO RUBARE LE BATTUTE DI CHIUSURA ALLA "SO TUTTO IO!!!" direi che hai scritto solo caga...............................te........????? pure il coatto ci ha fatto.. vatti a riporre!!! dopo una caxxxata del genere spero che davanti a ogni persona lucida di mente avrai perso tutta la tua credibilità!!! SEMPRE SE PRIMA NE AVEVI!!! rosicone che mi perseguita.... ti sei scoperto da solo per tutte le caga........te che hai detto!!!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2010
  15. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    meno male che almeno a te a fatto ridere.... che tristezza.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggi sopra.. vedi se ti viene ancora da ridere.... o saro' permaloso.. ma cosi a sparere su di me che dico caxxate quanto chi parla non ci capisce niente.. e parla senza aver montato niente.. ma che parla a fare???????? subito dietro pero' ci si va a presso agli stupidi.... non mi si deve mancare di rispetto nemmeno su un forum.. è veramente un comportamento da persone incivili.... ADESSO ASPETTO CRITICHE SU COME MI PONGO INVECE DI DIFENDERE CHI DICE IL VERO E CHI IL FALSO SUI FORUM TANTO PER DILETTO!!!

16. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Grazie Marco della lista e delle precisazioni devo dire che pur essendo pezzi BMW e con montaggio non sono cari ma allineati con il Listino Bmw.

Quello che hai speso lo sai te poi c'è sempre chi ha le offertissime in tasca e che è sempre migliore degli altri e che spende la metà di tutti noi, insomma il furbo della situazione per intenderci.

Grazie per la disponibilità e seguiro con interesse i tuoi Upgrade anche per prendere spunto per la futura piccola che arriverà si spera presto.

17. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    grazie mille!!! meno male che qualcuno che capisce c'è... grazie ancora per il messaggio!!! =D> e complimenti per la tua bellissima car!!!

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.481
    7.625
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    scusami, ma non ti pare di esagerare oltre misura?:-s

19. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    di tutto quello che ho scritto hai detto solo che ho esagerato? hai letto i commenti di muccio e le mie risposte? diviso chi ha ragione da chi torto? possibile che ti concentri sul fatto che ho esagerato? muccio invece dicendo tutta caga..............te... sparando a zero.. e smentito su tutto in 3 secondi.. mi sai solo dire che ho esagerato? quindi mi devo far dire cazz..........aro... da chiunque non sa nemmeno di cosa sta parlando? la pensi cosi? ](*,)

cmq se leggi tutto... cosa che credo non hai fatto... ho scritto....

ADESSO ASPETTO CRITICHE SU COME MI PONGO INVECE DI DIFENDERE CHI DICE IL VERO E CHI IL FALSO SUI FORUM TANTO PER DILETTO!!!

cvd.... come volevasi dimostrare........... ](*,)

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.481
    7.625
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    direi che considerando la quantità di parole che ho messo in grassetto, ho letto tutto :wink:

e non mi pare il caso di scaldarsi tanto.

soprattutto parlando di rosicare, fra l'altro verso un utente che ha un'auto che alla fine della fiera è come la tua, con però 204cv di serie.

peraltro io non disquisisco su chi ha ragione e chi no, almeno non mi pare :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina