oppssss sbagliato se non avesse scritto il messaggio pintu ero convinto che fosse un M. Allora Pintu il mio è gusto personale,però capisco le ore di lavoro che ci hai passato,e poi me l'hai fatta scambiare per un M ,allora ti devo i miei complimenti.
Veramente molto deutch-style, molto aggressiva...complimenti per la realizzazione.;-) Unico appunto!!!! Comprati una macchinetta digitale seria, non far le foto con il cell., visto poi che è una bella realizzazione, devi metterla maggiormente in evidenza :-)))))))
Grazie raga! il fatto è che ce l'ho la digitale :) ma son troppo svogliato.... col cell faccio prima a passarle sul computer.....:P
anche io mi accodo... bella bella vorrei anch'io fare il cofano come l'e46 ma non so saldare, lo sa fare il mi babbo ma non ci si vuole mettere ha paura di rovinare qualcosa. ma te hai usato una saldatrice a elettrodi o un altro tipo per fare quel lavoro?
Grazie cari!! C'è già un ragazzo che sabato viene a vederla.... Simo l'ideale è una saldatrice a filo continuo xkè la lamiera è fine e con la saldatrice ad elettrodi è facile bucare....anche se in qualche modo, l'E36 grigia che avevo prima, l'ho fatta con una ad elettrodi!