verso la fine mi sono proprio stufato.....tutti i giorni dpo lavoro, sempre in carrozzeria......alcuni dettagli li ho trascurati.....cmq il para è da tirare solo un pò in fuori.. sulla mia ho preso qualcosa di alternativo ai soliti ///M Tec ...è una figata pazzesca maaaaaaaaa €500,00 Hai detto bene Andre!!!mooolto Doich!! mio padre è x metà tedesco! :wink:
Fantastico Pintu!!! Complimenti Davvero! Ottimo Lavoro! E' commovente vedere gente come te che con passione non si perde d'animo (vedendo le foto del botto), e si rimbocca le maniche sistemando la propria vettura e renderla ancora più bella di quanto già lo era!!! Mi dispiace solamente che hai intenzione di venderla! Ti sarà costata parecchio, ma lavori come quelli, per quelli come te, non hanno prezzo....Capisci che intendo? Sei un grande cmq. Complimenti.
beh....ricordando com'era.....STRACOMPLIMENTI che hai preso di bello per la E46? sto cercando pure io qualcosa.....l'///M Tec ormai lo hanno tutti
Caaaaaaaaaaaaaaaaaaapperi!!!!! Complimenti vivisssssssssssssimi!!! Sei un grandissimo Pintu! Hai fatto un lavoro pazzesco... Era ridotta malissimo e l'hai fatta risbocciare come una farfalla dal bozzo! L'hai salvata... Sei un B(mw)enefattore! COMPLIMENTI!!!!! GRAN LAVORO!!!!
premetto che il tuning non piace molto. Questa sembra troppo tedesca,con quei passaruota allargati,bassa,troppo rotonda per i miei gusti. Una precisazione,ma visto che ti trovavi non potevi verniciare anche la maniglia apriporta?
Grazie mille a tutti!!! Mi dispiacerà darla via xkè è davvero bella, poi ha gomme nuove, ammortizzatori nuovi, freni nuovi, appena super tagliandata ecc.... ma mio padre vuole passare alla E46 e tenerla originale, visto che mio fratello ora vuole comprarsi un gippone....
già! è grazie ad una foto che mi ha dato Geno....... ....mi son messo subito alla ricerca su come e dove potessi reperirlo!
Mi devono arrivare gli stop bianchi e rossi.. devo dare una spruzzata alle pinze.. fissare x bene i paraurti.. fare un bel trattamento alla pelle.. ...e poi pronta x essere venduta....ke bella ke è però...col buio poi,il giallo Daakar è uno spettacolo!
non la prendere come offesa,ma a me proprio non piace,la preferisco mile volte originale la emmona,poi anche gelb dakar,uno dei miei colori preferiti,però così non mi gusta.