Ogni volta leggo i tuoi post con interesse Stefano, perche escono foto entusiasmanti dei tuoi lavori. Ero premuroso di vedere le foto della car di tuo padre, in quanto sapevo che cistavi lavorando, ma ero curioso del risultato. A questo punto non posso che complimentarmi per come sta venendo...e sono altrettanto curioso di vederla finita. Il colore rimane giallo, o lo cambiate?
:wink: grazie Danny!! Si l'abbiam rifatta giallo Dakar!! Oggi l'ha verniciata...è ancora nel forno ma già si vede che è venuta davvero bene x come era conciata prima!!c'è qualche colatura del trasparente, ma quando si asciuga bene basta carteggiare un pò e vanno via.. Ora devo finire i paraurti...... Geno cos'è il decaspot????
ahh siii....sticaa....mi sn venuti dei calli sulle mani ....manco mi fossi ammazzato di pippe!!! Io tiravo e il mio carrozza puntava...
xkè poi, da dentro non si è potuto battere niente!!tutto tirato!!...ci abbiam messo mezza giornata x inquadrala!....abbiam, anzi, io ho preferito metterla a aposto, sennò bisognava tagliarla e spendere altre 4\500 €uroz x quella nuova...
E' venuta meglio del previsto !! Abbiam messo su il parabrezza e guarnizioni varie..... Ora sto lavorando sui paraurti e la parte sotto ai fari anteriori...
Complimentissimi Pintu, stà venendo fuori un capolavoro! ammiro la tua voglia di fare e la passione che ci stai mettendo!
azz....che bravo Sarà pronta per l'estate a questo punto vero?:wink: Complimenti, hai delle doti che ti invidio tantissimo.Io non ne sarei mai capace.
davvero bravo ottimo lavoro e tanta pazienza..... e credo anche tanti soldi per riportarla al suo splendore... Alfio
Grassie a tutti!! Soldi spesi?? 5.000,00! xò solo tra gomme e cerchi 1.700,00!!!....poi ammortizzatori, parabrezza, portiera sx, capote, varie cazzatine,verniciatura...e che non ho pagato il ponte post (regalo di un amico). L'ho sistemata xkè è del 97, 2 air bag, clima bizona, asc, antifurto BMW, pelle nera nuova, Hard top, motore che è un orologio.....e se dovessi venderla prenderei ancora dei bei soldi!!
bellissima! vorrei chiederti una cosa, visto che sei davvero molto bravo in carrozzeria, non riesci a farmi una bella guida su come verniciare perche io ho provato a verniciare dei pezzi della carrozzeria da pista, solo che anche con il lucido mi sono rimasti opachi come la base