ciao,qualcuno sa se posso montare gli specchietti esterni ,ripiegabili elettricamente ?(non mi rispondete con la solita risposta con il chash si può fare tutto ,lo so). io ho su quelli manuali ho solo il movimento interno elettrico dello specchio. poi se li monto bisogna cablare l'auto in conce bmw ? qualcuno sa la spesa ? ce da fare qualche modifica per il pulsante ho sono gia predisposte ? un altra cosa ho i sensori solo nel posteriori,ho trovato un paraurti nuovo a €70,con i fori dei sensori (anteriore)già di serie possso montarlo ? ma se metto i sensori anteriori poi lo visualizzo come quelli posteriori nel monitor del navi? anche li poi ce da portare l'auto in conce ? ciao e scusate ma voglio dare un nuovo luk alla mia amata biemme. ciao a tutti accetto consigli.
Riguardo agli specchietti mi ero informato pure io sulla possibilità in conce... ma in bmw mi hanno risposto che tale optional non è previsto in postmontaggio, quindi credo che vada fatto tramite qualche carroziere/elettrauto di fiducia
non esiste il post montaggio ma e richiesto la sostituzione del gablaggio portiere , specchi , modifica gablaggio vettura , aggiornamento vettura il costo e di circa 1700 euro (specchietti compresi )
no mi hanno detto che non era previsto e basta... economico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, scusate se mi intrometto. causa incidente ho recuperato porta e specchietto presso uno sfasciacarrozze. Premetto che sulla mia bambina (E91 del 2005) montavo già lo specchietto richiudibile, con riscaldamento e fotosensibile (diventava azzurro o bianco a seconda della luce). quando l'ho smontato si presentava un pin maschio a 3, quello preso dallo sfasciacarrozze presenta un pin da 6........ i tre fili miei erano blu, blu/nero e grigio, quello da 6 oltre ai tre uguali ne presentava uno marrone e uno giallo verde..... Se provo ad inserirlo si blocca tutta la parte elettronica della pulsantiera della porta, non riesco quindi a comandare nulla. Help me please..... Grazie Daniele
è normale, lo specchio a 3 fili è elettronico funziona tramite lin-bus, quello che hai trovato a 6 fili è quello manuale e non è compatibile con il tuo cablaggio...