Eheheheheh........ma insomma,intrusi!!!!:wink:voi non avete da ciacolare nel vostro clebbe??? Qui ci sono molte idee,originali, che stiamo partorendo. Abbiamo molto a Quore questo Clebb
eccomi qui vittime della fuga dei cervelli che ne pensate di questo come sfondo per il logo della più reale e prima suv costruita in casa BMW?????? non fate caso al tortellino che tradisce le mie origini!!!!! socmel insomma per la vera regina un vero casato poi inserirei il logo originale lo trovo fantastico
ovviamente appena disponibile diverra l'avatar di tutti i componenti (MEMBRI MI SUONA MALE) del clubbet
ok! IMHO approvo il logo....però ripeto, iniziamo a darci un pò di tono parlando anche delle ns X5....diversamente perderemmo e faremmo perdere alla ns auto la serietà che meritano....son sempre BMW....:wink: ...e dai freind's club...non fate i permalosi, certo che possiamo e dobbiamo anche farci due risate, così che possano farsi due risate anche tutti i "commilitoni" di bmwpassion.... per l'avatar....perdonami ma proprio non posso mandare in pensione il mio...qui mi conoscono più per Borat che per giobbe76....:wink: capiscimi,in fondo a Borat mi ci sono affezionato....è l'unico che i capisce................................
però dai sarebbe bello avere tutti lo stesso avatar cosi da distinguerci ovunque!!!!poi in seguito fare uno stikcer io propongo anche un albero genealogico dove poter aggiungere un ramo per ogni nuovo iscritto nel club sono un fiume in piena....troppe idee in una volta sola???
Azz quante idee!!! Ragassi non vi riesco a stare dietro Cmq quoto l'idea di inserire nel logo la scritta X5 cosi come si presenta nella realta'...:wink:...fa molto fascion!! Tornando al primo contenuto del nostro club invece; Chi di voi puo' passare la prova della nostra car? (non mi interessa una rivista in particolare) Perche' io non ne trovo Qualche mese fa Diego mi diede la prova cronometrica,ma non la recensione completa fatta da 4R.....(ed era per la manuale)
il fatto è che non corrisponderà assolutamente con la mia......la prova originale sarà stata fatta con 218 cv, ma non posso confrontarla con 261 Cmq vedo se trovo qcosa...
Eheheh Quei cavalli malandrini!! Ma con rimappatura Lynx?? Cavolo ne hai presi un sacco....e Nm?? Differenze concrete rispetto all'originale suppongo Cmq grazie!!
Cavolo!! E io che pensavo che le aggiuntive dessero al max 25 cv!!! Beh,direi che la differenza sia tangibile e che il gioco valga la candela.... Sai,se dovessi modificare i parametri del motore,mi sentirei,come dire,piu' sicuro aggiungendo un modulo piuttosto che rimappando la centralina originale....certo,anche li,potresti tornare alla configurazione originale visto che ti possono scaricare il profilo originale su Cd....ma non so.....mi garba d+ l'idea di avere quel simpatico interruttorino....:wink::wink:
beh, a parte l'interruttore che, secondo il mio pensiero, se uno installa una centralina lo fà per usarla...che senso avrebbe averla non funzionante? Anche perchè ne risparmi in carburante...ovviamente se non sfrutti tutti i cv...ma ad andatua normale risparmi...già verificato personalmente Poi in effetti ho sempre usato centraline agg.ve in quanto in caso di bisogno/necessità in 5 minuti le togli e ritorni "vergine"
Io ho il numero di Auto del maggio 2004 con 10 pagine di servizio con tutti i dettagli ....ma non sono in grado si postarle però qualsiasi dato tu volessi te lo scrivo volentieri!!!!
be come chiedere a valentino rossi di portarti a fare un giro con lui facendo il record della pista e lui ti rispondepatacca ma accendere la moto dare gas da solo ?? praticamente per me te sei valentino e io il patacca