Giorno a tutti ragazzi!!! E buona pasqua passata!!! Vi metto il link del nuovo gioiello... alcuni di voi aspettavano foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159467 Buona giornata a tutti ragazzi!!
Ste,come anche ho scritto nel post apposito,ti faccio i miei complimenti!!! Un mezzo davvero valido,soprattutto nella configurazione che hai scelto!! Ma quanto sono belli quei cerchietti....emh....cerchioni!!!:wink: Dimmi dimmi,come erogazione,è aggressiva o progressiva?
allora è sia aggressivamente devastante sia dolce e progressiva!! è spettacolare quel motore!! solo che con la pioggia e la mappa... non si tiene!!! sull'asciutto smette di pattinare all'inserimento della 4 marcia (chiedere ad n2o conferma) sul bagnato... non mi sono azzardato oltre la 1a
Azz:wink: Il motore perfetto.....aggressivo,potente,ma docile e parco allo stesso modo....si adatta molto allo stile di guida insomma..... Se mi ricordo come se ne andava liscio liscio quello che avevo trovato in autostrada......
sabato pomeriggio mi sono concesso uno sparo in autostrada in zona no tutor.... è incredibile la progressione e la velocità con cui raggiunge velocità assurde!!! Ho riempito il tachimetro (260km/h) e non ancora metteva la 6a... (la mia con mappa ha anche levato il limitatore di velocità)
Tenuta ottima!! Ho le gomme posteriori da cambiare, prox settimana vado a ordinarle, e nonostante tutto tiene da dio!! le sospensioni e lo sterzo ineccepibili!!! Ha il pacchetto dynamic (o adaptiv?) drive con active steering. Combinazione perfetta non senti una buca e non ti affatichi!! Piccola stupidaggine ma significativa... Con la 330 andando per lo stesso tratto autostradale che ho fatto sabato (che sarebbe la strada che faccio per andare dai miei parenti) appena arrivato sentivo il bisogno di fare pipì causa sollecitazioni provocate dalla strada e assetto troppo rigido, questa, che di rigido lo è ancor di più con in aggiunta le gomme RFT con spalla 35 non sentivi nè mal di schiena da posizione scomoda troppo bassa nè bisogno di toilette
Ma una cosa Ste....non la senti cmq ingombrante?? Mi dirai,eri abituato alla X,e va bene....ma come coupè,non senti ogni tanto il bisogno di maggior compattezza?? E' una mia curiosità.....:wink::wink:
Dopo un pò di giorni di assenza da sfollato per causa danza tellurica , eccomi di nuovo , ora che mi hai detto che vai molto spesso a Pescasseroli allora una tapppa qui a Pescina devi pur farla visto che devi uscirci per forza dall'autostrada ! Quindi aspetto tue notizie , " ad majora ".
Si quello si!! portarti a spasso 4,82 mt di coupè per dentro pescara città non è proprio facile facile... ma va bene cosi!!
ciiiiaoooo Fede, come stai?.... hihihihihihi...ora ti tengo in pugno eh...??? vediamo...cosa potrei chiedere a mò di pizzo?...
Ciao Nico!!!:wink: Tutto bene grazie......a parte la schiena che ogni tanto chiede pietà....chissa come mai..... Ecco,lo sapevo,adesso mi hai incastrato:wink:......beh,come pizzo,ora che ci penso,potresti sempre chiedermi di portarti la X al lavaggio
Vabbè.....mi gho pruvou!!:winkmeglio che rinunci al dialetto và,anche perchè abbiamo avuto la conferma che lo imiti meglio di me che sono Genovese)
bah...sempre la solita minestra di vita...cmq bene dai......adesso che ho messo la centralina anche meglio... Bella però la serie 6...ne vidi una cabrio in concessionaria 1 mese fa......da sbavo... PS..... hai una U di troppo in firma (pelle Exculusive) :wink: PS2....Peral = pearl PS3.... Saphirschwartz Si vede che eri emozionato