A proposito di foto.... vado leggermente in OT... qualcuno sa di qualche programma per Mac che permette di mettere delle scritte in sovraimpressione sulle foto? Perché ho un reportage doppio pronto (installazione del caricatore CD originale Bmw su E46 berlina e Touring), ma non riesco a trovare il modo di "firmare" le mie foto.....
non si va in OT in questo T... .. illustrator, indesing .. manco so usarli questi però ho sentito che sono tra i top....
certo che puoi aggiungerti..posta foto, libretto, e un millino sottobanco e siam apposto.. scherzo ovviamente.. tutti sono i benvenuti nel nostro club..
sto cercando in giro altre foto di special touring .. non ne trovo,, qualcuno può aiutarmi..? postate gente ,postate..
in che senso? si mi riappago solo gli occhi vedendo ciò che qui negano di poter fare.. beh dai il 18 secondo me è il giusto compromesso tra estetica e comfort.. però se mi davano l'omologa.. zzzzz...
posta foto, libretto, e un millino sottobanco e siam apposto...scherzo ma dai che i 18 vanno piu che bene..con le strade che ci ritroviamo in italia ....e pensa anche quando devi sostituire le gomme ....son dolori..
non avevo dubbi l3oc Stavo rivedendo tutte le foto delle touring spaziali.. ho ripescato una che è la fine del mondo.. quel colore coi vetri scuri è fantastico.. cerchi fotonici.. scarico cromato.. i doich ci sanno proprio fare con le auto.. ovvio che anno il tuv ad aiutarli.. qui dalle mie parti si vedono solo truzzate fuori misura .. panchine da parco come alettoni.. dai.. gusti son gusti eh .. si salvano veramente poche...