Presento la mia bambina a richiesta... ESTERNI: -Fanali Posteriori Lexus Style -Frecce trasparenti lexus nere -Frecce cromate con supporto riverniciato -Paraurti anteriore artigianale -Eliminazione fendi anteriori Il resto dei pezzi li ho gia tutti a casa e in questi giorni sto montando tutto. Minigonne carcept universali con presa aria stuccata, spoiler icc tuning che sto stuccando sul portellone. Eliminato lo stemma bmw, poi piu avanti liscio tutto il portellone spostando la targa sotto ed elimando i retronebbia e la luce della retro. Al posteriore stucchero un sottoparaurti a tre bocche che ho gia a casa, sarebbe per il coupe ma lo adatto tutto, non voglio la macchina uguale agli altri. Perche credo che il tuning sia personalizzazione e non copiare da un altro seguento la moda o lo stile. Scarico dtm 140x80 con uscita a dx e sx. Il cofano verra lisciato elimanando lo stemma e allungato il profilo sui fanali. INTERNI: -Pomello Sparco -Cuffia cambio isotta in vera pelle -Cornice cambio isotta -Pedaliera simoni racing -Tappeti simoni racing in microfibra -Cuffia freno a mano isotta con impugnatura cromata -Riverniciati i profili ora metto qualche foto anche se non aggiornata.
bella bella bella..........finalmente un auto al di fuori della norma! anche per gli stemmi bmw....ottimo! io li ho cambiati con gli hamann ma e' una buona alternativa anche levarli.......linea piu' pulita. son curioso di vederla finita e.......complimenti si distinguera' in mezzo alla folla
Purtroppo ancora no, ma mi devo sbrigare perche sono quasi senza gomme e l'assetto esige i cerchini nuovi.. grazie dei complimenti
Mah io vado contro coorente...onestamente su un'auto che si sta tunizzando non ce li vedo i soliti cerchi style 44, mi spiego: io sarei partito proprio dai cerchi e poi avrei messo il kit estetico. Non te la prendere, è solo la mia opinione. Non voglio dire che non mi piacciono le modifiche ma solo che sarei partito prima dai cerchi. Comunque mano a mano che avanzi con i lavori posta sempre le footo...così vediamo come si evolve!!! Ciao da Robbè@@
diego se riesco a farla come dico io di carrozzeria è finita verso fine settembre, anche perche manca poco, solo il para dietro e gli scarichi da montare. Poi vado a prendere l'assetto e infine i cerchi. Purtroppo robbè ancora non sono deciso su che cerchi prendere, sulla misura poiche non ho a libretto omologati i 18, ed in piu avevo ancora abbastanza gomme per continuare. se mi decido penso che a settembre ottobre sarà gia con cerchi e gomme e con il cofano finito...
non credo importi molto da dove cominci...se mettevi prima i cerchi qualcuno ti avrebbe dato del tamarro.. l' importante e' andar avanti anche se un po' alla volta vai genooo p.s. a geno....non gufare contro di me'.......ci siamo capiti no?
Io aspetto di vederla finita prima di commentare, cosi non si capisce molto, comunque il consiglio che ti posso dare è di cambiare le lampadine dei fari posteriori e metterle trasparenti così il faro è tutto bianco.
Ho capito.Tutto chiaro ora....strano però che non hai i 18" a libretto, penso che si possa rimediare con poco....dato che le ultime Serie 3 li possono montare.Prova a sentire con la Motorizzazione ed eventualmente manda una lettera a BMW Italia per l'aggiornamento. Ciao da Robbè@@