1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

E46 problematica

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Angioletto73, 8 Novembre 2018 alle 22:24.

Tag (etichette):
  1. Angioletto73

    Angioletto73 Aspirante Pilota

    2
    1
    Mercoledì
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW e46 320d 136cv
    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum,posseggo una e46 136cv,ho da circa un paio di mesi dei problemi in parte risolti ma sto rimanendo deluso e ho paura ad usare la mia auto che tra l’altro è un sogno che avevo da bambino possedere una bmw e ora che ho questa opportunità sto rimanendo deluso un problema di cui non riesco a venirne a capo se qualcuno mi può ascoltare e dare dei buoni consigli lo ringrazio vivamente in anticipo.
     
  2. Gabriele68

    Gabriele68 Secondo Pilota

    836
    268
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    578.339
    E36 cabrio 320i
    A Mauretto piace questo elemento.
  3. Mauretto

    Mauretto

    25.981
    2.244
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    8.262.582
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Angioletto73 piace questo elemento.
  4. Angioletto73

    Angioletto73 Aspirante Pilota

    2
    1
    Mercoledì
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW e46 320d 136cv
    Grazie del consiglio e contento di far parte? di questa famiglia,allora dopo varie ricerche e non avendo trovato quesiti al riguardo ora vi chiedo ci sta qualcuno che ha avuto problemi con il potenziometro del pedale dell’acceleratore?a me rimaneva accelerata a farla breve portata in officina cambiato il potenziometro la macchina e’ andata bene x un paio di giorni poi il problema si è ripresentato ma questa volta il meccanico ha fatto una modifica praticamente mettendo i fili del potenziometro direttamente collegati sulla centralina almeno così mi ha detto ritirata l’auto altri paio di giorni l’auto ha cominciato ad avere perdita di potenza proprio vero e propri borbottii al motore e faceva fumo fatta diagnosi diceva problema egr e pressione turbo sostituita egr e sensore più cambiato sensore del turbo e le relative tubazioni di aspirazione sembra che l’auto vada vi farò sapere più avanti ma tutte queste noie hanno coinciso con la sostituzione del quadro strumenti con uno preso allo sfascio x via dei led fulminati che impedivano la sera di vedere e tenere sotto controllo la lancetta della temperatura dell’acqua. Ora vi chiedo e’ possibile questa cosa?grazie a tutti attendo risposte in merito.
     
    A Mauretto piace questo elemento.
  5. Gabriele68

    Gabriele68 Secondo Pilota

    836
    268
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    578.339
    E36 cabrio 320i
    1) I messaggi della moderazione non vanno quotati.
    2) Stai sbagliando sezione, devi esporre i tuoi problemi nella sezione adeguata.
    3) La sezione adeguata ti è stata indicata sul secondo messaggio.
     

Condividi questa Pagina