ciao raga, ho intenzione di far verniciare, come alcuni sapranno, l'interno dei miei fari in color silver (o titan )... volevo sapere se qualcuno sa esattamente che tipo di colore è quello originale (se magari si ha una sigla è meglio) in quanto vedendoli in foto mi è sembrato che il colore sia un pò diverso dal silver che si usa per la carrozzeria... se qualcuno ha info specifiche è il biemwenuto! :wink: P.S. ma volendo non si possono trovare già verniciati come ricambio BMW
Certo che ci sono già verniciati.Si chiama pacchetto chrome line.Lo trovi in concessionario nell'opuscolo accessori bmw.Puoi comprare solo l'interno dei fari.Il colore si chiama TITANIUM.Non so' cosa costa.
grandissimo!!!! se qualcuno con ETK ha il numero codice me lo faccia sapere x favore, almeno vado lì e gli do il codice xchè dovete sapere che qui da me, purtroppo, saranno anche amici ma sono anche incompetenti P.S. c'è differenza tra pre-restyling e restyling come forma dell'interno dei fari?!
tranquillo, non è urgentissimo quindi penso di poter aspettare lunedì sera tranquillamente, in caso mandami un PM ok?! grazie davvero :wink:
forse li ho trovati! allora... ricordavo l'etk online postato da un caro coinquilino del forum, cercando ho inserito l'anno della macchina, modello ecc ecc... e ho trovato nella sezioni luci: E46 330xd RETROFIT KIT, TITANIUM COVERS, HEADLIGHT cioè questo qui: http://rust.mine.nu/bmw/showparts.d...20010500&btnr=63_0638&hg=63&fg=95&x=155&y=122 è lui? mi da come codice: 63126908891 qualcuno ne sa d+?! help!
Io le ho montate originali Bmw sul coupè. Metti quelle originali perchè io ho l'auto Titan ma il colore delle mascherine è diverso!!!! Per il berlina ecco il codice: 63 12 0 022 054 Da settembre 2001 63 12 6 908 891. Montate stanno da dio!!! Ciao
perfetto!!! la mia è immatricolata maggio 2001 in lussemburgo quindi credo sia il primo codice... c'è modo di ordinarle direttamente alla bmw via e-mail, fax o altro, anzichè passare dal conce?! grazie mille coupè! :wink: P.S. ma questo codice 63 12 0 022 054 vale x una coppia SX-DX?! o devo specificare che li voglio tutti e due? P.P.S., ma xchè qui: http://rust.mine.nu/bmw/showparts.d...20010500&btnr=63_0638&hg=63&fg=95&x=167&y=117 dice che il codice 63 12 6 908 891 è FINO al settembre 2001 oddio aiuto xchè non vorrei ordinare quelle sbagliate
Fai così. Al conce gli dai entrambi i codici, gli dici quello che vuoi e si arrangiano loro. E' già tanto che gli dai i codici. Non capisco perchè sul 330i tali mascherine hanno codici diversi....... Dovrebbero avere i codici che ti ho dato io. Informati bene. Comunque non è un problema, rivolgiti al conce
ma verniciandolo color silver non viene buono? ma quelli verniciati titanium vengono circa 60 euro a coppia o a pezzo?
potresti anche verniciarli, ma non è lo stesso colore della carrozzeria, è un pò + spento... vorrei sapere anche io se sono al pezzo o la coppia
ho capito, comunque io sull'etk l'ho trovati e mi sembra che il costo sia a pezzo dato che nella quantità c'è scritto 1, un bel botto 130 euro per 2 plastiche color titanium
Un annetto fa avevo inizialmente montato le mascherine originali Titan + i 2 tubi cromati sullo scarico a 100€. Poi comprai anche la griglia sotto il paraurti Titan (non quella tra i 2 fari) e i portafendi sempre Titan. Adesso, non ricordo tutti i prezzi ma non mi sembra che avevo speso tanto. Se fate una ricerca digitando Titan come soggetto e coupèmania come autore e ordinate per data crescente vedrete che i primi argomenti parlano di queste modifiche. Ciao!!!