_sono qui a chiedere a qualche coupettista con modanature interne titan, se i maniglioni laterali interni e il tunnel centrale nella zona cambio/pulsanti vetri elettrici scricchiolano un pochino ... io sto impazzendo! _se si avete qualche consiglio?
la zona cambio no.. le maniglie, solo quella lato guida se la stringo con forza..e comunq è poco il rumorino..
a me quelle in radica non lo fanno... se non sbaglio lo verificasti tu stesso.. secondo me smontando i pannelli qualcosa si puo' fare.
sicuro che sia la maniglia? Io avverto una vibrazione quasi a livello i ronzio dallo sportello passeggero...[pallosissimo...]
_lo so Fabio, infatti rimasti esterefatto per la tua... ma tutte quelle che io ho visto con i listelli titan si sente questo scriccihiolare fastidioso... (e lo notasti anche tu). _tu dici che smontando e lubrificando con qualcosa, otterrei qualche risultato?
a me è il pannello lato guida che mi fa impazzire... oltre a scricchiolare ho anche una strana vibrazione che proviene dal lato del sedile dove ci sono i comandi.... ancora non sono riuscito a focalizzare bene tutto, ho bisogno di qualcuno che metta orecchio e mani mentre guido... da solo è impossibile riuscirci.
_io ho anche una cosa simile... infatti spesso lo faccio appositamente a prendere le buche per cercare di capire da dove proviene... a volte sembra nel pannello lato guida a volte addirittura da dietro...
raga ho avuto anche io i vostri problemini e nel mio caso i "ronzii" erano dovuti al pannello porta che nn aderisce alla perfezione alla lamiera dello sportello..questo "gioco" l'ho eliminato inserendo tra pannello e lamiera, nella parte inferiore dello sportello e all'angolo dietro la cassa, degli spessorini di cartone di 2 mm circa..provate e vedete se cambia qualcosa..io ho risolto così senza dover smontare nulla..e poi essendo la parte inferiore del pannello neppure si vedono.. fatemi sapere
io sentivo un rumore simile proveniente dalle porte sia sx che dx ho smontato i pannelli e avevo trovato lenti i dadi che chiudono le guide alzavetro alla porta se non ricordo male qualcuno è anche nascosto dall'isolante grigio serrati quelli non ho più sentito nulla ciao Arcella
Azz... ho anche quello... ...è posizionato all'altezza della cassa dell'altoparlante... ...ha iniziato a vibrarmi quando in conce mi hanno cambiato una serratura che faceva le bizze dopo tre volte che lo aprivano ho lasciato perdere... ...
_mal comune mezzo gaudio _scherzo... anche io credo che un rumorino sia interno al pannello porta; ma la cosa che più mi tedia è lo scricchiolio delle modanature!!!
ok Gabrié .. @m3: era lo stesso tipo di rumore che avevo io..prova a mettre uno spessore dietro, ovviamente lascialandolo qualke mm fuori dal pannello per giostrarlo, e vedrai che qualcosa cambia..
sono l'unico a non avere questi fastidiosi "ronzii"? modanature titan + pelle...non sento il minimo rumore... *si tocca le palle e corre in garage ad accendere un cero*
Anche io..non ho scricchiolii ne ronzii da nessuna parte...ne nel tunnel zona cambio, ne maniglioni e ne modanature. Apparte il navi che ho messo sopra al cruscotto, centrale, che con qualke buco.."trema" sulla plancia..ma rumore piccolissimo...tutto il resto è ok!