Ciao a tutti ho subito un tentativo di furto, per fortuna non riuscito per l’antifurto nativo bmw ,alla mia magnifica e36 del ‘92 . Danni per 450 € non ancora completamente riparati mi mancano le cover superiore e inferiore piantone sterzo e serratura lato guida ( il telecomando non funziona piu) completamente distrutta.Tutto il reparto piantone completamente distrutto .Sono un po’ scoraggiato ma voglio tenerla ancora per molto feci fare lavori di carrozzeria per 800€ e imp.gpl è asi-crs .Cambiati ammo con 4 kayaba normali.Adesso e’ perfetta per me. Presa tre anni fa’ con 98.000km sono a 162.000 e va da dio. Purtroppo ho anche un fanale anteriore scheggiato e forato da pietra e l’altro in cui entra acqua vi chiedo dove posso acquistare o i ricambi originali oppure due angel eye a prezzo umano .Poi in ottica di miglioramento vorrei montare dei cerchi da 17 oggi 15 di serie sapete dirmi come posso fare per l’omologazione? grazie mille.Carlo
Ciao Carlo59 . In primis ti faccio i complimenti per la tua 318is , molto bella . Dispiace vedere che le hanno procurato alcuni danni tentando di rubartela ! spero che a poco a poco riuscirai a ripristinare tutto quanto . Purtroppo non so aiutarti sulle procedure odierne di omologazione dei cerchi da 17. I fari anteriori li puoi trovare cercando in rete .. ce ne sono sia usati che nuovi , comunque su un'auto storica non metterei gli angel ma i suoi originali .. ma è solo un mio parere personale .
I cerchi da 17 dovrebbero risultare già omologati per tutte le versioni in motorizzazione: se non sono già riportati, si tratta di far aggiornare il libretto di circolazione con le ulteriori combinazioni cerchi/gomme da 16 e 17