[E36] scelta colori interni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[E36] scelta colori interni

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Marcowlg, 7 Marzo 2012.

1. Marcowlg

Marcowlg Kartista

215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    Ciao ragazzi,
    sto seriamente pensando di rifare gli interni della mia e36, per chi non avesse visto il topic dedicato alla piccolina, è un coupè, sedili M3 e36 elettrici, colore esterno montrealblau, moquette nera, cruscotto e pannelli idem.

chiedo il vostro parere, per avere magari idee sugli accostamenti di colori:
    - il cielo va rifatto, stavo pensando all'alcantara nera, così come i montanti
    - i sedili hanno la base in plastica nera (sono neri adesso), e ovviamente anche il guscio posteriore

vorrei evitare di fare tutto nero, perchè magari diventa veramente troppo scuro, volevo qualche alternativa d'effetto, del bianco ho paura, ma non vi lasciate influenzare, via con la fantasia.
    magari qualcuno pratico di photoshop potrebbe darmi una mano più "concreta"... domani posto un paio di foto per farvi vedere com'è ora.

2. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Secondo me un accostamento così non starebbe male, calcolato che dentro per il resto è tutta nera..

Condividi questa Pagina