mmmm..... non mi piace molto la combinazione tessuto e alcantara.. cmq.. poi farai rivestire tutto in pelle? mi ricordo che ti eri informato e mi sembravi intenzionato a farlo.. o ora che cambi gli interni li tieni così?
senti prada, che tu sappia in bmw vendono i rivestimenti in pelle per i sedili e standard e i pannelli?
Si, ma conviene farseli fare da un buon tappezziere. COn 900-1000€ te li fai con la pelle che vuoi (di ottima qualità) e del colore che vuoi.
ma anche se prendi i rivestimenti poi te li monti tu? cmq se vai dai tappezzieri anche dovrebbero avere i kit pretagliati in base al modello di macchina.... sicuramente ti conviene vedere da qualche tappezziere piuttosto che in concessionaria
non per fare il rompipalle ma che i poggiatesta M3 vadano sui sedili della 3er normale ci credo ben poco.. sarà perchè io ho su i sedili sport ma quando ho portato a casa i miei sedili (ant+post) ho fatto la prova del poggiatesta sul sedile... fanno una pena indescrivibile..tant'è vero che, dato che non avevo il tempo di montarli subito li ho lasciati in garage 2 mesi, senza mai rimettere il poggiatesta M.. stasera, tra l'altro, sono riuscito a metter su almeno gli anteriori..domani vado dall'elettrauto a far collegare i fili..dato che sono stati chiaramente spostati tutto avanti e tutto su per poterli smontare.. praticamente domattina la mia posizione di guida sarà con la testa fuori dal tettuccio e più avanti del volante
..non a tutti piacciono i poggiatesta, infatti li ho comprati da un tedesco a cui non piacevano sulla sua m3..che tu ci creda o no sui miei sedili normali ci sono e ci stanno anche bene senza piegature strane, in quanto i sedili, nella parte alta, sono tutti spessi uguale più o meno..considera che vengono montati anche su e30.I sedili sport e36 sono divisi in 3 sezioni e li stanno male infatti. Se vuoi maggiori dettagli vai a dare un'occhiata su ebay.de,li tu li trovi anche sulle serie 5..
non hai una foto?sarei curioso..io non riesco a caricare la mia su imageshack.. quindi non posso postarla.. ma alla fin fine i sedili troppo simili non sono, se sui normali il poggiatesta M ci va su bene..sugli sport per averlo a un'altezza un minimo deccente devi davvero forzarli.. e restano comunque troppo alti! ma oggi mi son deciso e dopo aver smontato qui e là ho iniziato a tirare il filo per portare la corrente ai miei sedili M (i miei sport erano manuali) per cui ho risolto il problema alla radice!:wink: ps mi sono allacciato a un cavo che passa sotto la panca posteriore, c'era un cavo rosso grosso, che è certamente la batteria, insieme a uno più piccolo..io mi sono attaccato a quest'ultimo..nessuno sa dove finisce sto benedetto?per la massa poi ho usato il vitone che tiene la cintura posteriore ma la soluzione non mi sembra il massimo..