Vorrei iniziare un nuovo progetto di drifting a basso costo. Pensavo ad una 320 E36 berlina (anche coupe andrebbe bene) visto il basso costo di acquisto, il fatto che tra pochi anni anche le ultime potranno diventare ASI, i cerchi da 15 (quindi anche reperire le chiodate per le piste di ghiaccio non è un problema), la trasmissione sovradimensionata e l'affidabilità del piccolo motore. Ho scartato i modelli 323/325/328 perchè la trasmissione dovrebbe essere la stessa della 320, quindi più sollecitata. Non so se hanno la possibilità di montare cerchi da 15 oppure per via dell'impianto freni più grande non è possibile. Si trovano dei differenziali autobloccanti per queste versioni a prezzi accettabili e comunque potrei anche saldare il suo di serie. Avete esperienze in merito? Quali sono le noie meccaniche a cui potrei andare incontro? Diverse persone che conosco hanno saldato il differenziale e per ora nessuno ha avuto problemi coi semiassi. Sono curioso di sentire le vostre opinioni, è una macchina che terrei per 1 o 2 anni per poi affiancarla a qualcosa di più performante e magari usarla solo più per neve/ghiaccio.