secondo voi l'E36 coupè diventerà una stimata vettura d'epoca o farà una misera fine nel dimenticatoio dei demolitori?
beh..in parte gia lo fa, o finisce nei mercati dell' est.ma cmq se supera i 25 anni la puoi iscrivere al registro storico :wink:
Demolitori. La maggior parte è in mano a extracomunitari o a 18enni intruzziti che la comprano al posto della Punto I serie
Anche le cabrio IMHO, già costosette ora (difatti pochissime finiscono in mano ad extracomunitari e a truzzetti 18enni che le riducono come una Uno ABBart con i kit Lester)
be anche io ho 18 anni ma l'ho presa perche desideravo una macchina sportiva ma allo stesso tempo con dei begli interni. certo che se non fosse per ste leggi del cavolo una bella delta hf integrale non mi dispiaceva
capito ! era come pensavo ...... quindi noi che sappiamp aprezzarle per quel che valgono siamo in via di estinzione.....
eggià!!! purtoppo ora la gente apprezza solo le auto con il navigatore satellitare e dove non si sente il rombo del motore
d'epoca o no, di valore o no, stimata o no, me la tengo ben stretta, considerando le supposte imbottite con pseudo-motori elettrici che escono di giorno in giorno se vanno avanti così la mia prossima car sarà una E30....