Secondo me se non si esagera facendoli troppi scuri non si dovrebbe rischiare molto... Tra l'altro troppo scuri a me non piacciono nemmeno e sono pure scomodi...
Si infatti devo trovare un compromesso, in settimana vado a farmi fare un preventivo. Per la cronaca giovedi mi arrivano le frecce davanti come quelle della Bmw postata da Prada di cui mi sono innamorato
io li farò fare a specchio i vetri c'è il mio carrozziere che ha su delle pellicole bellissime, un po azzurrate e specchiate.. sono veramente stupende per le frecce invece avrei preferito le fumè normali come le ho io
Quanto ti fa pagare il tuo carrozziere? Mha anche a me viste smontate non mi entusiasmavano le frecce, però in quelle foto le ho viste montate su una macchina nera e mi sembra che stiano mooooolto bene quindi le ho prese. Vedremo...
intorno ai 250 mi pare.. per i vetri dietro + lunotto con omologazione.. così non ci son rotture di balle.. cmq il prezzo è più o meno quello dappertutto da quel che ho sentito
idem...a meno che davanti le fai più chiare e se ti fermano gliela butti lì dicendo che i vetri scuri sono optional bmw e tu hai messo solo le pellicole più scure dietro...
Io sul Clio ho i vetri neri su tutte i vetri tranne il parabrezza, li ho montati da 1 anno e mez. e da quando li ho su mi hanno fermato 2 volte e me la sono sempre cavata con una ramanzina. Se li dovessi farli tutti e cinque e se ti dovessero fermare, ti consiglio di dirgli che non sapevi che gli anteriori non fossero omologati, digli che dove li hai montati ti hanno detto di si, con me ha sempre funzionato.
che ne dite dei miei????? da arresto immediato visto che in italia gli anteriori NERI sono illegali.....