è con orgoglio che vi presento la mia ultima arrivata non è un acquisto ma un cambio fatto con un mio caro amico..con il mio precedente 318.. Compact 316ì cosmoswartz..allestimento europa credo devo verificare con il vin.. qualche foto.. particolare degli interni le foto non sono recenti..sono state fatte altre piccole modifiche..
questa compact ha cerchi da 15" in lamiera modificati ant hanno canale da 7.5" e dietro 8"..molle sportive eibach ribassate a -65mm e ammo bildstein gialli a gas e prossima modifica barra stabilizz eibach anteriore..che aumenterà ancor di più la tenuta laterale e la scorrevolezza.. bracci superiori e inferiori ant sostituiti silent block sostituiti testine sterzo nuove..convergenza ant leggermente chiusa..il tutto a rendere questa compact veramente molto maneggevole e reattiva..sia in frenata che accelleraz... sopratutto la scorrevolezza in curva è molto alta..con velocità checon il 318 mi sognavo..buona anche la frenata..insomma una ciclistica che rende quest'auto immediata e guidabile come poche. certo a danno un pò del confort sullo sconnesso ma sul liscio..è una favola..se avesse 150cv volerebbe letteralmente..(318ìs 323tì)..meccanica che è un orologio..trasmissione rifatta completamente..veramente un ottimo mezzo..
Ecco.. a me piacerebbe trovare un bel 323ti, ma sono rarissimi! Purtroppo il firewall mi blocca le foto .
ciao ndk il 323tì ne trovi in germania ma putroppo a prezzi alti e in condizioni pessime..l unica è in italia o sennò l altra soluzione che vorrei fare io con un elaboratore che lo farebbe è swappare con un m54 3.3. da 240-250 cv..il problema è poi omologare..e anche con la trafila di esportarla in germania già swappata con tutte le fatture e doc tecnica passando dopo sotto il tuv..ci vogliono non pochi soldi..anche se bisognerebbe informarsi meglio alla filiale tuv italiana..le info in rete non sono mai affidabili al 100%
Se le ultime modifichine sono quelle in firma, io leverei immediatamente le zanzariere dal muso e quei finti ganci chiusura cofano, che fanno davvero ridere. E' la roba più zarrotunning che si pò incollare su un'auto! Anche il discretissimo contrasto bianco all'interno proprio non lo capisco, ma almeno quello da fuori non si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, i cerchi non sono male.. stanno bene sulla e36. Li hai fatti modificare tu o li hai comprati così ?
i ganci non sono finti..le zanzariere non le ho adesso ma devo pensarci sù..il contrasto serve a spezzare appunto il nero tipo macchianera all interno dell auto ed è molto elegante.... i cerchi sono in lamiera modificati li farò sabbiare e verniciare bianchi..a polveri.. su auto recenti ho visto cose mooolto più insignificanti esteticamente..come led stile albero di natale..e cose ancor peggiori.. ps1 i ganci aeronautici si sono sempre usati in ambito racing.. ps2 gli oggetti visti dal vivo fanno un effetto visivo del tutto diverso dalle foto..almeno di un 40% guidati ancora di più..da quando l auto è quì da mè piu di una persona ha detto che è messa su carina.. poi ogniuno ha i suoi gusti ..io rispetto gli altri.. - - - - - aggiornamento post - - - - - x ndk e cbr.. nò li ha fatti fare il mio amico di cremona da un saldatore che li lavora al tornio..se volete il contatto me lo faccio dare..
i cerchi in lamiera allargati sono davvero belli. la compact è una delle bmw che preferisco, ed è molto bella da guidare. quoto quanto già detto su griglia e ganci. l'allestimento "europa", in italia, equivaleva all'allestimento base di tutto il resto d'europa (solo in italia la dotazione minima era superiore). negli anni '90 era stato introdotto l'allestimento "europa" per abbassare il prezzo d'acquisto (su tutta la gamma)
non è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la compact e36 (solo quella e36) mi è sempre piaciuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se 323 ancora meglio
Quindi dite che l'aver trovato un 323ti a 500€ sia stata una botta di fortuna?! Ok... ok... e' senza documenti ed era praticamente stata abbandonata in un prato da almeno quattro anni. Anche volendo, la trafila per re-immatricolarla sarebbe stata un inferno, quindi ora pesa quasi la meta' ed e' in attesa di ospitare un roll-bar... Devo essere sincero, non stavo prendendo in considerazione le Compact per questo progetto... ma... mi e' capitata sott'occhio e non me la sono lasciata scappare.
ciao Pier come stai?.. le retine ora non ci sono il mio amico ci ha rimontato i reni originali ..i ganci li ha montati lui e mi sembra brutto levarli rimarrebbero i fori sul cofano..e a mè non dispiacciono.. ..le frecce non sono quelle in foto ma quelle bianche rifrangenti..l allestimento è base ma a sensazione sembra comunque di qualità pari alle sorelle maggiori..sarà che è un coupè ma la pesantezza dei sportelli maggiore di quelli della e36 sedan fà piacere.. i cerchi come scritto li farò fare bianchi per contrasto al cosmos..e hanno i tappi in metallo dello z3 si vede in foto.. guidarla è un piacere..ha uno schema di sospensioni molto reattivo pur mantenendo il comfort della categoria..rimane incollata alla strada.. x tony sì è di un utente iscritto quì..mio amico..
Si, avevo già provato questo brivido guardandoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />