questo è il pdf con tutte le informazioni e il link con le foto. http://www.lys.it/bmw/annuncio_BMW.pdf
Iron non parliamo male dekl 6L che su cabrio non ho mai provato purtroppo. questa comunque è davvero splendida!volantone M clima digitale e interni in pelle splendidi completi di pannelli un mio amico ne possedeva una uguale identica, con kit e cerchi M3 bellissima!non ci sono altre parole per descriverla.sportiva ma al contempo sobria e elegante unica cosa che non mi piace è la plancia con due airbag..io preferisco quella senza, che ha una forma proprio diversa,anche se non so se sui restyling i 2 airbag fossero di serie o meno.ma quelli son gusti
Caro Peter, se vogliamo comporre un ode al 6 in linea bavarese la mettiamo giù a 4 mani, che il 320i coupè é a tutti gli effetti la BMW che m'ha fatto innamorare di BMW appunto. E se ti dico che il mio primo 318is è stato un ripego accidentale? Resta il fatto che il Baby Six è purtroppo anacronistico oggi, così come lo era l'M42 ai bei tempi che furono. Di 318is touring o cabrio, con la coppia meschina che si ritrova il 4 banger, sarebbero rimasti pieni i concessionari. L'M50 B20 ha motorizzato TUTTO. E con buoni risultati mi pare Detto questo, ad oggi, tra un 318is liscio ed un 320i liscio piglio il primo tutta la vita. Altro urlo, altro nervo motoristico, altro hype di guida.
Frosinone ma se trovo la macchina che voglio la vado a prendere subito. Ho mandato un messaggio al tuo amico (i miei ammazzerebbero chiunque li chiami prima delle 2 la domenica) con un'offerta ma non mi ha ancora risposto
sono andato a vedere qui a vicenza un 320 del 98 con terzo stop e 90.000 km. la macchina sembrava messa bene, vogliono 8.800 con hardtop, nera con interni in pelle marroni. non mi ha entusiasmato. sogno ancora una blu, nera, verde con interni pelle ghiaccio...
secondo me è troppo cara...i concessionari se ne approfittano, quando le devono ritirare sono cabrio a benzina che nessuno compra e quindi le valutano una miseria ma quando le vendono...
Scusate ma qualcuno sa se tutte le auto con restyling hanno la fanaleria bianca??? Il restyling va dal 97 in poi...giusto?
il restyling mi sembra parta dal '96, per la fanaleria non saprei ma credo sia optional sia prima e sia dopo
e da cosa potrei riconoscere se è un restyling? Gli interni erano uguali se non sbaglio...la famosa "bombatura" non riesco sempre a notarla...forse il terzo stop posteriore??? La cappotta per cosa si distingueva???
parlando dei cabrio Le cose che cambiano sono queste: 1. i reni frontali hanno un diverso disegno, sono più stretti sulla base vicino al paraurti. 2. le frecce laterali hanno una forma diversa 3. il portellone del bagagliaio ha il terzo stop 4. internamente è presente il secondo airbag e in alcuni modelli anche quelli laterali 5. la capotte è completamente automatica, nel pre è semiautomatica. forse mi sfugge qualcos'altro
cambia anche un po' la forma della griglia del paraurti anteriore, ma questo cambiamento mi sembra l'abbiano fatto già qualche anno prima del restyling