E' ufficiale: prenotate prime modifiche!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Jacuzz76, 23 Novembre 2009.

1. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93

Ti dico che ci sono su gommadiretto prova a cercarle. C'e' sia il dunlop Winter Sport 3d che le sottozero II

2. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    La nostra offerta per 225/35 R19 Pneumatici invernali

Ricerca secondo dimensione pneumatici: ( 3 risultati )
    Criterio di ordinamento: Marca Dimensione Prezzo Modello Velocità

Pirelli W 240 Sottozero

225/35 R19 88V XL simbolo M+S
    Prezzo di listino*: 406,50 EUR
    soltanto 262,60
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Dunlop SP WINTER SPORT 3D

225/35 R19 88W XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico
    Prezzo di listino*: 476,50 EUR
    soltanto 270,50
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Achilles Winter 101

225/35 R19 88V XL
    soltanto 198,00
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    1) condividi con me che 306 cavalli siano sufficienti?
    e comunque io prediligo il sound avendo a disposizione un'intero esercito di cavalli sotto il cofano.

2) rimango della mia opinione, anche perchè se piove e vuoi chiuderla devi per forza rallentare, e a meno che tu non sia in città senza nessuno dietro, dubito che tu possa farlo in movimento e in completa tranquillità.

3)mi spieghi cosa c'entra il discorso costo auto -costo optionals?
    a parte che come ha detto qualcuno prima, ognuno i soldi li spende come vuole, ma tralasciando questo piccolo particolare, mi spieghi su che basi ammetti che 350 € siano giusti come spesa visto che alla fine mamma bmw ci da un semplice pezzo di plastica??
    Se devo dirtela tutta allora, a Monaco dovrebbero imparare che su certe auto tipo le nostre E93, il frangivento è OBBLIGATORIAMENTE NECESSARIO, per cui dovrebbero darlo di default insieme all'auto, e questo vale per la mia 335i, come per una 320i o una M3!
    Almeno su questo sei d'accordo?

4. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    assolutamente si'!!!!!!!!!!!!!

5. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Seguendo tutti i fili del discorso mi permetto di dire la mia:

io sono con Jac... per due motivi:

1) se uno vuole + cavalli si prende appunto l'M3!! (al di fuori del sapere o meno del kit performance che comunque uno può comperare in un momento successivo.. mica c'è fretta!)

2) La cifra per gli specchietti non è poi così assurda.. nel senso: certo 2000€ sono tanti... ed infatti io ho detto che mi sarei informato da un carrozziere che magari mi faceva spendere qualcosina di meno (ma penso si parli di qualche centinaia di euro.. non di più)... ma il valore intrinseco dell'acquisto... IMHO non ha prezzo!
    - Jac vede gli specchietti
    - A Jac piaccioni gli specchietti
    - Jac VUOLE gli specchietti
    - Jac compra gli specchietti!!...

Io avrei fatto uguale.... nel senso che se vuoi una cosa.. ti piace.. mentalmente e moralmente la spesa riempie il tuo cuore... qual'è il problema... ho incontrato gli stessi commenti quando ho speso 5000€ per lo stereo a casa.. Vai a spiegare che è Bang&Olufsen... non tutti sanno... e tutti man rotto le balle: ma con quello che hai speso.. bla bla bla!... Io volevo quello... la mia casa mi piace di + con quello... io sono felice con quello... quanto costa la mia felicità???? in questo caso 5000€... ai tempi ho potuto permettermelo? Si... bene.. sono felice!!.. quando non potrò non comprerò.. punto!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Alla fine la pubblicità della mastercard funziona sempre :D:D:D:D

6. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Bastard!!!! Io sul B&O ci ho fatte un serio pensiero 4 anni fa e poi ho desistito e ripeigato
    su un bose!!! Ti odio!!! :evil: :D
    Tornando IT, io 2000€ per 2 specchietti non li spenderei mai, ma concordo con te,
    se ce lo si puo' permettere e ci riempie il cuore di felicita', why not (giusto per parlare latino :wink:) :D

7. AVO

AVO Direttore Corse

2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    306cv sono sufficienti solo finchè non provi la tua stessa auto con 380cv. :wink:

A volte mi sembra che sia rotta... invece ho semplicemente dimenticato di accendere il modulo. :mrgreen:

8. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Allora ti faccio rosicare un pò....:

Ne ho 2!!! ma questo natale regalo il Beosystem 2500 completo al mio babbo che tanto lo uso poco... mi tengo solo il 3000!! =P

Meglio tornare IT!!! :D

9. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Cmq, tornando semi IT, personalmente concepisco mooooolto di +
    5k per un B&O che 2k per gli specchietti. Opinione personalissima,
    ci mancherebbe :wink: :D
    PS: hai annullato tutti i crediti di rep passati, presenti e futuri :evil: :D

10. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition

Qui trovi tutte le spiegazioni del caso :wink::

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=173074

Poi ci sono i moduli (V3, JB3, ecc.) che, con meno spesa, ti portano, volendo, l'N.54 a sviluppare 400cv.... Ma a me, francamente, non mi interessano, preferendo preservare affidabilità e garanzie della vettura :wink:

11. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Appunto :wink:
    Per carità, è vero che alla potenza ci si abitua e poi si vorrebbe di più, ma allora non è più finita...
    306cv (che poi, effettivi, possono essere tranquillamente una decina in più..) sono più che sufficienti per togliersi delle belle soddisfazioni! E se queste sono "condite" da un sound appagante, tanto meglio!:razz:

12. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    prova a sentire ad AlexMi so che vende cofano e paraurti della M3

13. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Ragassi, vi invidio! A volte mi prendo le mie soddisfazioni con 177
    cv...con 300 deve essere da urlo! :D
    @gio72: ma il tuo N54 è la versione ED depotenziato a 163cv? =P :lol:

14. AVO

AVO Direttore Corse

2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Hai ragione su tutta la linea, ma se ti dovesse capitare mai l'opportunità di provare una x35i con modulo o una mappa ragionevolmente spinta, declina gentilmente l'offerta.

Altrimenti ti garantisco che la prima cosa che faresti appena sceso (dopo aver riordinato gli organi interni) sarebbe comprare una delle scatolette di cui sopra. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
  15. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Non sono in sintonia. Qualunque passione va vissuta e migliorata sempre. E' come se Nadal ora che ha qualche problema col braccio si accontentasse di fare per sempre il N.2 del mondo o di regredire al 3 o al 4° posto ...Non avrebbe senso...
    Così è chiaro sempre per le proprie possibilità bisogna puntare al massimo.
    Ora 306cv sembrano tantissimi così come , per assurdo, mi sembravano tantissimi i 210cv dell'Audi S3 (ed ora tante turbodiesel la battono di brutto sui cavallini) , i 252 cv della Boxster S mi sembravano mostruosi ...Ma poi quando un mio amico ha preso la Maserati Spyder Cambiocorsa da 398 cv la mia Boxster S sembrava un'auto "modesta"...
    Idem sono convinto che molti di voi con 306cv se salissero sulla M3-M6 o su una Porsche Turbo o su una F430 scuderia la penserebbero diversamente è umano...
    E' una passione...

16. Garby81

Garby81 Secondo Pilota

534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    TI GIURO CHE FINO A DIECI GIORNI FA NON C'ERANO!! Come non ci sono mai e poi mai stati su Gommadiretto!
    Ok che cmq danno disponibilità e poi le ordinano e non arrivano, l'importante è che le abbia già qui.
    Infine buon per te:)

17. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Nooooo i miei crediti :D:D:D....

Rimango dell'ideologia che ogni cosa ha un prezzo intrinseco che non può essere quantificato... quello che per me può valere 10.000€.. magari per altri non vale più di 500€!!!... quindi anche la "concezione" è molto relativa.. anche io (per carità) mi sono espresso dubbioso sulla spesa.. ma assolutamente appoggio in pieno Jac che ha acquistato esattamente ciò che voleva! ;)

18. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Si.. il concetto fila... ma fino ad un certo punto... tu dici "puntare al massimo"... beh da da quello che vedo Jac non aveva prima una M3 ed è passato ora ad una vettura inferiore... ha già puntato alto... apena sarà "stufo" dei sui 306cv allora magari farà altro... Io appena preso il Deltone non è che sono andato in officina e ho detto "guardi non sò come và.. se corre o va piano.. però mi dia tanti cavalli così son sicuro!!".. Non ti godi neanche l'auto così.. non ne provi le sfumature.. non ne conosci bene le "risposte".. Il mio modestissimo parere è che uno prima prende confidenza.. gioca un pò.. assapora la propria belva cercando di capirne pregi e difetti.. e poi giù di modifiche se è il caso!!... Altrimenti rischieresti anche che ti facciano un lavoro fatto male e te neanche te ne accorgi!! ... Lo scarico non credo sia stato preso per acquistare cavalli.. ma solo per il sound..

Insomma.. continuo a difendere la linea di Jac che secondo me ha fatto la migliore scelta (portafoglio permettendo!! Che và sempre sottolineato.. certo neanch'io avrei speso quei soldi per i vari accessori che a preso ma solo appunto per colpa del dio denaro che mi impone di puntare un filo più basso!!!) :D:D:D:D

19. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    E' assolutamente relativa, infatti ho detto che è una mia
    personalissima opinione :wink: :D

20. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Si si.. ma anche io sotto alcuni aspetti son dalla tua... (basta che mi ridai i crediti :cry2!!!) :D:D:D:D

Condividi questa Pagina