autodromo del sele,2 minuti da casa mia,se qualcuno passa per qua avvisatemi che vi offro un bel caffè:wink:
okei ti aspetto,mai vai a girare con l'auto? Se con l'auto forse per l'anno nuovo vado a farci un giretto anche io:wink:
anche perche io e wizard siamo un po distantini da salerno.... comunque aristide lo conosco anche io, ho fatto 1 gara di drifting e c'era anche lui... che abbia vinto con un 320is è tutto un dire... comunque che vada come mezzo per iniaziare non c'è dubbio ma che abbia un limite è indubbio...
non ha vinto lui. Ha vinto un mio amico in una gara "street" organizzata da lui al Sele. Stesso amico che adesso ha preso una M3E30. Se dici che il 320is non è un gran mezzo da drift allora dimmi cosa ne pensi della M3e30.
i 4 cilindri aspirati su una macchina oltre i 1000kg da drift non rendono a sufficienza. se vuoi imparare è un altro discorso, ma se vuoi fare sul serio, e qui in italia cominciamo solo ora forse, ti servono almeno 300cv e la coppia di un 3000cc almeno, ovviamente su pesi contenuti entro i 1200-1300kg, quindi con un M3 di serie numeri degni di nota te li sogni
o la allegerisci come hai cominciato a fare tu, o dietro hai delle gomma apposite che veramente non tengono!
e io per i drift vedo molto bene una dodge viper o una charger r/t vecchio modello o una stratos 037 altre da originali per i drift non mi vengono in mente per adesso.