Ragazzi, secondo voi è possibile ordinare una serie3 E90 con un colore che non è nella sua lista predefinita, ma fa sempre parte dei colori della gamma BMW? Mi piace molto il silbergrau (cod A08) della serie5. Purtroppo però questo colore non è disponibile per la 3 E90. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema, magari anche con un colore diverso? Credete che magari, con un sovrapprezzo (ma non più di 4/500 euro: non è un colore individual, e non vorrei pagarglielo come tale !!! ) sia possibile averlo? grazie , Ciao. (chissà perchè la BMW, non fa come Audi che mette a disposizione tutti i colori della gamma per tutte le vetture del marchio...)
ma se non è in elenco non penso tu possa ordinarlo in quanto in catenza di montaggio non hanno quel colore per la serie 3 e90, bmw abbina colori esterni e interni in modo che il cliente abbia una scelta più semplice, sicuramente ma non vorrei sbagliarmi tale colore te lo potranno fare ma te la metteranno come colore individual, materialmente ti sposteranno l'auto nella catena serie 5 e te la verniceranno di quel colore per poi rispostarla nella catena serie e90, comunque abche la e90 ha dei bei colori io penso che se li guarderai di presenza un pò tutti qualcuno ti piacerà, oppure fai quersto sacrificio e ti prendi una serie 5
Penso che anche pagandolo maggiormente se non è nella lista, non te lo fanno........... ma chiedere non costa nulla.
Penso che anche pagandolo maggiormente se non è nella lista, non te lo fanno........... ma chiedere non costa nulla.
appena capito alla BMW glielo chiedo... ero proprio passato 5/6 giorni fa alla BMW di lungotevere michelangelo per chiedere del nuovo 2.0d (ovviamente non sanno nulla ...secondo me non sanno nemmeno che la bmw è TP)...e mi sono proprio scordato :-(
E' possibilissimo farlo, devi richiederlo però come optional BMW Individual. Dovrebbe costarti circa 2000€ iva inclusa.
cazzo, 2000 sono troppi: in fin dei conti, non è un colore cangiante o speciale come quelli della gamma individual. A quel punto la prenderei di una vernice come il blu onyx o l'azzuritswhartz.... Sei sicuro che sia così costoso? io al massimo, se proprio devo pagare , arriverei in un momento di follia a 1000. Ma 2000 per una vernice in fin dei conti standard dono troppi. Il fatto è che i colori della E90 non mi fanno impazzire: il silver è troppo scontato, lo hanno tutti. Colori come il Rosso, il bianco,il sonora sono troppo spinti per una BMW, i blu e i neri sono scomodi (belli però). Idem il verde. E l'arctik, è bello a seconda dell'angolazione da cui viene guardato. invece il titangrau o il Quarzblau sarebbero perfetti. Anche perchè mi piacerebbe poterli unire agli interni Lemon...
Egregio Signor ---------, diamo seguito alla Sua cortese mail confermandoLe l'impossibilità di ordinare la Sua nuova BMW con il colore di Suo interesse, in quanto non previsto per la Gamma BMW Serie 3. Cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager Che delusione....proverò a chiedere al conce. Magari sti stronzi neanche hanno visto bene... :-(
penso che pagando te la fanno anche rosa a pois... dipende solo da quanto vuoi spendere... se no te la prendi di un colore disponibile e poi dopo qualche anno quando la vernice sarà un po rovinata te la rivernici del colore che vuoi!
ho già mandato una E-mail per chiedere info alla BMW Germania sia sulla possibilità di colorarla in quel modo, sia sul power-step del 320d. Mi hanno fatto rispondere nuovamente dalla BMW Italia che mi ha rimandato una lettera simile a quella che avevano già inviato... Per la 320D invece avevano detto che avrebbe risposto tramite il repato di competenza... ancora nulla. Comunque ormai, per farza di cose, sono orientato sul Titan-Silver. E' un gran bel colore, nasconde bene polvere e graffi, e mette in evidenza tutte le nervature della carrozzeria. Sarebbe quasi perfetto se non fosse che su 10 E90 che escono dalla catena di montaggio, 8 sono di questo colore...alla faccia dell'originalità... naturalmente se vado di questo colore, sono automaticamente esclusi gli interni lemon.... Rimane l'indecisione tra la combo stoffa/pelle e la pelle totale. In ogni caso nera.