Ragazzi , diciamo che gli O-ring per il cruscotto forse gli ho trovati speriamo che il tizio in tedesco su ebay non mi tiri una buca. Ma sti fondini bianchi......'ndo stanno? Ho girato parecchio ma trovo sempre quelli per bmw a benzina. Se avete qualcosa da cosigliarmi.......beh a buon rendere. Grazie a tutti. 320D
Da chi li hai presi gli anelli? Hai preso gli anelli sfusi o come me e aristoweb hai scelto il pezzo completo?
Gli anelli gli ho visti su ebay a questo indirizzo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2455115921 pero' i fondini semplici bianchi non riesco a trovarli per il 320D. ciao a tutti
per forza che non li trovate, sono dello Z3 M coupè............. e possono andare bene al max su una E36, che ha il cruscotto uguale alla Z3, nella foto son montati su un E36
dunque: quelli sono della versione americana, i nostri non hanno la doppia scala... in bmw nn vendono solo il fondino, ma tutto il contakm, al prezzo di 250 euro + iva io voglio comprare quello della Z3, così da rubargli i cerchietti cromati, i quali, belli come gli originali, non si trovano... poi mi serve anche il fondino che devo trasformare da arancio a blu con le lancette arancio.
Anche io avevo in mente di cambiare il colore da arancio a rosso, ma sembra un operazione non facile, specialmente per cambiare l'illuminazione dei vari pulsantini in giro, dell'illuminazione della temperatura esterna e dell'ora! Quando opererai apri un bel post sul tuo lavoretto!!!
il lavoretto, che poi è un megalavoro, l'ho già fatto io, mi manca solo la parte + facile: il contakm, prima però dovevo decidere il colore, per fare un lavoro ok... le foto sono quì: www.cardomain.com/id/simonem
Prada complimenti per la macchina, hai un bel mezzo!Hai fatto un bel lavoro con tutti i pulsantini vari...ma hai colorato le plastichine arancioni che ci son dentro o le hai proprio cambiate???
nel clima, e nei tasti ho sostituito i led, dissaldandoli uno per uno..... nel reparto luci ho eliminato il plexiglass che c'era ed ho ricostruito le icone bianche, poi dietro ho messo i led blu.......
Mamma mia che lavorone che hai fatto.... lo so perchè ho la tua stessa macchina, 318is coupè 97'.... Adesso inizio a fargli qualche lavoretto....
Tipo questo? Lo trovi dalla sanituning http://www.sanituning.de/Shop/catal...40&PHPSESSID=d207df274458b2655a8d3ba1393bfe47
esatto!!! però non mi piacciono le scitte innoparts, praticamente li ricavo dagli originali, sperando che non si veda qual rossastro intorno alle lancette, lascio l'arancio originale, invece il blu è della stessa tonalità che farò io..... poi se ci mettiamo anche i cerchietti cromati originali Z3 intorno, direi che siamo a posto.... l'unica cosa che mi piacerebbe è il fondoscala a 260..... però lì lascio perdere, altrimenti il contakm dopo è tutto sballato