48km...dovrei partire alle 22 da casa...potrei anche pensarci... ma il posto ha un bel parcheggio dove ciacolare e farci notare reciprocamente i difetti delle auto oppure devo mettere in conto di buttare l'auto sul marciapiede e proteggerla dai ceffi di passaggio perchè siamo in pieno centro/zona di passaggio?
stesso problema mio devo chiedere domani:wink: se non ce posto vendo con la smart altrimenti uso la golf
io volevo venire col GTI ma il mecc non può ancora ridarmela quindi vengo con l'emmina..i km non li guardo nemmeno..ormai non mi spaventano più
Ah ma andate a bere qualcosa? cavolo io nn posso fare tardi... tra l'altro preparatevi a vedere DavideG in versione naso da clown e quasi totalmente afono... sono raffreddatissimo....
mi spiace ragazzo! ps non mi curo più dei km perchè col 320 ho passato tanto di quel tempo in macchina che ormai non mi spavento più..per la benza invece..vo piano
Ah ecco!! io quanto mi riferisco ai km da percorrere sottindendo che il problema principale è il consumo.... La nuova emmona quanto percorre con un litro?
preferisco non saperlo scherzi a parte in autostrada se vai guidando come codice comanda i consumi son decisamente bassi e quasi non noto la differenza col 320 nn ho mai fatto conti ma siccome metto la benzina il sabato e la domenica (altrimenti non scendo dalla rampa..) e metto ancora la stessa quantità.. di contro in paese credo che si viaggia sui 7 andando normale.. se si fa i pici o una coda poi non parliamone..coda di mezz'ora e parte 15 euro di benza