azzo a origgio..sei a 10 minuti dalla casa di miss GTI praticamente vengo da te tutti i week end..io pure abitavo in zona prima.. appena mi organizzo per il giro vi piemmo tutti:wink: di certo andrò il sabato mattina...direi anche io è più tranquillo dai gabri sappi che miss ha già fatto parecchi km con la m cerco sempre di farla guidare un po'..si sa mai che serva..:wink:
Okappa tutti a Monza (io non giro però...perlomeno non con la biemme). Ma a gennaio a questo punto, right?
per me va benissimo..ci vien fuori un servizio fotografico coi fiocchi!! Davide però lo voglio con la pandina 100hp
No problem così rimane tutto in tinta con la tua Emmona! a proposito...te l'ho detto che ho fatto gli specchietti rosso Abarth come la G.P. Abarth? che tamarroooooooooooooo
Non le ho messe perchè a parte a me, al carrozziere e ad un mio amico non piacciono a nessun altro io li adoro cmq, sono fierissimo dei miei specchietti Abarth!!
heheh se te li ha fatti il carrozza te credo che ti han detto che sono belli! io voglio vederli.. HAI PM!!!!!!!
No no il mio carrozziere è del tutto imparziale... se una cosa non gli piace o pensa che stia male proprio non me la fà.... Ho risposto nel thread segnalato nel PM, grazie :wink::wink: Eccole:
sì..danno quel tocco sportivo..mi sanno un po' di abarth style:wink: stasera me ne vo a letto presto..cmq davvero complimenti..è davvero splendida..come la 3er daltronde:wink: ciau boss
Bellissima! secondo me se ci piazzi i parafanghini allargati e il labbro inferiore della Kit Car in foto fai una panda che è una bomba!
Stupenda quella in foto!! Però mi pare che il paraurti anteriore sia diverso da quella della 100HP...non vorrei che il baffo fosse integrato già di serie con questo paraurti "kit car"! Di modifiche da fare a questo macchinina ce ne sarebbero un'infinità... ma visto che è "l'auto ufficiale per fare quello che ti pare" (a mia mamma!!) direi che è meglio non investirci troppi soldi... la usassi sempre io l'avrei già fatta evolvere moooolto di più....ma già così è a rischio nelle sue mani... Sono contento che piacca anche a te cmq!! Vedrò di fare presto delle foto decenti....
no il baffo e i parafanghini sono rivettati alla carrozzeria ed al paraurti (la pandozza in questione me la son studiata bene dal vivo, la foto l'ha fatta un mio amico e io ero accanto)
ottimo allora!! anche se mi sà che se vado in Fiat a chiedere una cosa simile come ricambio mi mandano a quel paese...mi hanno già buttato fuori dal magazzino per molto meno
cmq credo che basti informarmi tramite l'ufficio clienti o tramite una scuderia rally della tua zona (anche se ad es. le due panda kit che ho visto erano di una conce di Messina) cmq prova a chiedere lo stesso, non si sa mai