io i distanziali li ho visti solo 1 volta montare,e sinceramente secondo me li ha pagati anche tropo,se non erro 150 euro uno coppia...erano questi sono della Isotta,ora chiedo,questoi hanno quell'anello di cui hai parlato?
Ci sono pure da 12mm della H&R. :wink: Guarda quà: http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=2475725 BMW 5-lug (except E39) H&R 12mm Wheel Spacers (pair) Part #: 2475725 Applications: 1982 - 2007 (E24 E28 E30 E31 E32 E34 E36 E46 E60 E61 E63 E64) 12mm = .47"; 43mm wheel bolts are required! Recommended for E60 M5 front. Price: $95.00
ordinati??? masa..l'emmina va...azzo se va..e suona pure con sto scarico.. ho preso abitudine tutte le domeniche mattina vo a fare un giretto di un'oretta.. esco presto..colazione con la morosa sul lungolago e poi giretto sui tornanti tutti da prima e seconda.. poi ritorno facendo il lungolago..ho fatto qualche foto.. qui il lungolago a Stresa(lago maggiore) poi salendo verso nord..Omegna..fuori paese ho trovato un passaggio a livello...senza passaggio poi questa...che non ho capito come ho fatto a farla mossa così ma è bellina!!
ehhhhhh almeno se era quello guarda.. invece son sano e perfetto come un pesce nonostante bevo solo caffè acqua e birra, fumo un pacchetto al giorno, respiro vernici e solventi, mangio come un porco.. eppure a parte il peso il mio dottore mi addita sempre come la salute in persona
No, visto che l'ho preso come un segno del destino ho fatto scattare nella fase "in progress" la modifica che nella lista seguiva i distanziali....se va male li ordino... una cosa per volta direi che è una bella abitudine Belle foto davvero!! Soprattutto mi piace molto la penultima!! Davvero bella!!
eh quello è dura...confido che quando abiterò con la morosa (che non fuma) mi aiuterà..non potendo in casa..boh vedremo.. intanto lancio un appello... volevo fare un turnino a monza..con la M e la morosa..tanto per prendere confidenza in pista.. fino a ora ho fatto esperienza solo con la 350z sempre a monza..ma vorrei far guidare pure lei.. sottoscrivete la petizione?:wink: miss GTI in pista 1 peter