t'immagini se davvero tutti quelli che hanno dato la repu+ x il lavoro che stava facendo, adesso gli danno la repu- e torna cn un quadratino
killer ma quelle del 320 intendi?? ahhah stardi!!!repu ne ho presa qualcuna per sto lavoro ma poche..le ho guadagnate più in OT pintu quando ci becchiamo a fare un giretto? a chi mi da rep---
se se se.... addavadai Eh ci dobbiam beccare si....un sabato sera si potrebbe fare...cn morose al seguito....no? incontro ad Arona e poi magari andiamo in qualche locale a Castelletto..
Peter ma sulla M non ci metterai lo scarico che volevi adattare sul 320 ? ( ...non era lo scarico di una emmona ? )
PIU' sound??? no grazie direi che basta e avanza quel che c'è già meccanicamente la M è a postissimo così, unica mia mod sarà il nuovo assetto più avanti..monterò bilstein ritarati e molle uguali a quelle che ho già su mi ci trovo bene..casomai monto i silent block alla barra di torsione toh..nella guida su strada non servono, l'emmina è già molto precisa e una buona direzionalità ma in autostrada alle alte velocità in curva secondo me carica un filo troppo non abbastanza da dover fare una barra antirollio più pistaiola ma i silent credo vadan benissimo comunque voglio farci un po ' di km prima..magari poi cambio idea:wink: lo scarico M E46 è troppo..troppo nel senso svuoterebbe da paura l'erogazione che al momento è la cosa che mi fa godere di più pintu per la serata nei dintorni del lago..quando vuoi..io ho qui la morosa già questo week end..però non so come sei combinato tu. nel caso mandami un pm col tuo cell..ho spaccato il display del mio vecchio e devo recuperarmi pian piano la rubrica! poi questa settimana o prossimamente, a seconda di come siam organizzati, ci becchiamo, che ancora il 330 mica l'ho visto:wink:
sicuro di voler fare a gara? chi si sfonda i timpani per primo vince? ah, quando ci vediamo ti faccio provare la mia giusto per farti capire se è il caso di fare interventi di assetto come quelli che ho io...
da inizio anno che son più calmo col lavoro, vediamo come siam combinati e poi facciamo un ritrovino che dite?:wink:
vale anche per granz eh!:wink: non tirare la solita scusa che abiti in mezzo ai monti con le caprette e heidi
ancora sto 3diiiiiiiiiiiiii..........................che palleeeeeeeeeeee basta resuscitarlo....è già morto e stramorto come il 320 di Peter
Mitici!! A dire il vero mi spiace un pò che il 320 rimanga incompiuta, però devo dare atto che una M è sempre una M Se non sono indiscreto, mi dite in pm a quanto l'hai presa; mi servirebbe come riferimento visto che sono in cerca anch'io (e Granz lo sa, mi sta facendo da consulente )... (ps, ma è il 3.0 o il 3.2? non ricordo)