Io confido pienamente in Peter e sono sicuro Prada che ben provvederà anche sotto questo aspetto!! :wink:
no davide niente nos...però qualche ritocchino è in programma effettivamente lo scaricone originale è sovradimensionato per un 2.0 ma è tutto pensato per amalgamarsi bene..a scarico grande..cavalleria adatta:wink: e come ha intuito il losco personaggio() citato qui sopra ho già trovato la maniera di risolvere il problema..
Vedo solo ora. Complimenti per l'opera titanica in qui ti stai imbattendo, aspetto trepidante altre foto del proseguo...
ste detto da te che non fai altro che pompare serie3 una dietro l'altra..:wink: la cavalleria andrò a prenderla di persona fra un paio di mesi.. in settimana altre foto domani lo scarico dovrebbe essere fissato su.. poi vedo per il centrale..che va un po adattato.. passa troppo vicino alla sospensione
purtroppo in questi giorni ho poco tempo..è entrato del lavoro extra e in più il mio golf ha ben deciso di ri-lasciarmi a piedi.. e oggi ho dovuto riportarlo dal meccanico..
cavolo che sfiga!!! ma quanti km ha la tua golf?? un mio amico ne ha acquistata una identica (MKII cabrio) in sardegna da usare là (e poi siccome gli piaceva l'ha anche portata qui a casa come 3^ auto) se ben ricordo è anno '92, 140.000km, versione "young life" e gira come un gioiello....scappottati abbiamo toccato i 185km/h.....pazzesco!! l'ha pagata una scemata...ha comprato la capote nuova su ebay a 200euro, micro tagliando da 100euro ed è da due anni che viaggia alla stragrande! mi disp davvero...avrai beccato quella nata purtroppo un pò "storta"...
è tutta sfiga..non che le golf abbiano la qualità o l'affidabilità delle 3er..quello no assolutamente.. anche il GTI della mia ragazza qualche bega l'ha avuta, ma scemate da poco di solito son sempre debimetro,parti elettroniche..alzavetri, specie se non originali.. la mia è un cabrio prima serie dell'89,125mila km..solo 12mila fatti da me in 2 anni.. in questo periodo ho rotto/cambiato x manutenzione ventola radiatore bulbi temperatura chinghia di distribuzione fatto la messa in fase olio cambio e motore filtri candele braccetti anteriori(uno stortato da me,l'altro..beh..tanto che c'ero.. più qualcosa che al momento non ricordo.. devo ancora fare freni,dischi pastiglie ecc e capote..da prendere necessariamente nuova..usata bianca è troppo rara..mai trovata.. ho anche subito due incidenti.. no...è proprio la mia che è sfigatissima
cavolo pure gli incidenti...!! spero tu sia almeno riuscito a far passare qualcosa di extra nella riparazione risarcita...
niente di che..il valore della macchina non è molto alto.. quindi il risarcimento non è stato un gran che ma le spese le ho coperte tutte anche perchè avevo ragione in entrambi gli incidenti.. comunque non erano nulla di grave.. il primo un parafango un supporto paraurti da cambiare il secondo un altro parafango..stavolta dietro dal lato opposto.. che ho riparato..
visto che ne parlo in un altro post,ecco l'odissea nella golf,come piccolo OT e riempimento per le foto che tardano:wink: leggete e ridete!ma non troppo eh! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1277525#post1277525
naaa...il 6l è un gran motore..onestamente mi spiace metterci mano..ci ho fatto 4 anni splendidi..olio acqua e mai un problema.. comunque il lavoro meccanico per il momento è top secret.. oggi ho iniziato le prove col paraurti base montato..per capire bene dove andare a tagliare.. domani dovrebbero essere pronte le staffe..così rifilo bene i bordi del buco fatto nel baule,dato che preferisco tagliare il meno possibile.. domani nuova serie di fotine..:wink: