di E36 trasformate(ci avevo pensato anke io infatti ho in garage cofano e fari E46 berlina restyling, ma non lo farò mai sto lavoro..) ce ne sono tante...poche belle.. ne ho una che mi piace un sacco ma no riesco a caricarla su imageshack
Per gli amici questo ed altro! :wink: Il server di solito assicura buone velocità di download, buona visione! Almeno ti fai un'idea di quegli allargamenti!
c'è anche una E46 berlina bicolore poco prima dei 10min e la cabrio da paura!!!un filino esagerata ma bella!!! solo no nmi piacciono i fari z4 dietro.. la E46 nera conosco di vista chi l'ha verniciata.......abbiamo il fornitore in comune:wink:
Sì esatto ma non mi piaceva proprio Concordo!! Purtroppo quando si è messo a farla saltare a tempo di musica con le sospensioni pneumatiche avevo esaurito la batteria della telecamera E' molto molto ben fatta e carina imho! Davvero! Bella anche la E36 che hai postato sopra, molto sportiva ma quel colore da un tocco di eleganza e serietà che non guasta!!!
oè ragazzo..mica capito!te sei stato in giro a fa un casso.. e devo aver fatto io ricordati che la carrozzeria è chiusa fino a lunedì.. devo procurarmi la lamiera per saldare il baule..niente di che.. spero di riuscire a fare qualcosa sett prox..son solo io e il mio principale a essere al lavoro.gli altri 2 tornano al 27..
eddaaaiieee a ragazi..... stavo a scherza io sabato devo rilavorarci sopra... con le ultime modifiche non ci siamo proprio
ma ti dirò..son stufo di stare a casa..tanto a parte oggi la mia ragazza lavora.. solo che essendo l'officina chiusa devo portare pazienza.. anzi..devo capire dove recuperare la lamiera che m i serve
non aggiungo altro peter! sono uno dei tanti che si e' appassionato nel leggere i tuoi post. aspetto di vedere cosa verra' fuori....e di sicuro sara' un bel vedere!
lo spero altrimenti oltre a aver speso valanghe di soldi su una macchina che non ne vale (ma non ci penso mai) e rimanerci un po' deluso mezzo forum viene a menarmi!
detto da Bigg la cosa mi spaventa(tra la taglia e il suo lavoro..ha di che farmi cagare sotto)! per fortuna che in puglia ci passo di rado
ho fatto un buco enorme nel bagagliaio per farci passare il terminale della M E46 praticamente o segato via tutto il vano della ruota di scorta e adesso devo trovare una lamiera simile, non troppo spessa, da saldare, per chiudere il tutto
peter, se ti posso essere d'aiuto io lavoro lamiere.. tagliamo al plasma da 2 mm a 11o mm di spessore, ho cesoia e pressopiegatrice se ti può interessare...