allora..il para che c'è su è chiaramente quello originale..che è buttato lì per far le prove.. ma da parte in garage ho il para //M (originale..grazie pintu:wink:) al quale a suo tempo, moficherò il labbro inferiore del para M per adattarlo ai terminali e il terminale rimarrà un po più su e...dritto:wink: ricordatevi che al momento, è agganciato da un lato solo, a sinistra, a destra è tenuto su da una catenella..e non c'è il centrale.. praticamente è lì che pendula!per quello nelle foto, le tengo su un po alla ***** col cric
Urca puffa!! Speravo proprio anch'io come antom di arrivare in fondo e vederla finita, ma a pagina 19/20 ho iniziato a sospettare ... Forse, e dico forse , è stato quando ho visto i cerchi montati . Mi aggiungo alla schiera di tifosi che ti sostiene e non vedo l'ora di vederla finita, sarà na bestia rara per certo . Buon lavoro Peter ps ammetto di non aver letto proprio tutto, ma di aver guardato bene le figure
... certo che sta cosa del colore è strana : secondo me è uguale al mio , che è il "madeiraviolett" , mi sembra che il codice sia proprio il 302 , devo controllare . Tra l'altro mi pare decisamente più 'Violett' che 'Schwarz' e mi sembra che anche tu accennavi al fatto che non c'era corrispondenza tra la denominazione che hai trovato al terminale con quella dell'etichetta sulla carrozzeria , se non mi sbaglio , no ?
grazie ragazzi.. forse dovrei sistemare il titolo del post! kauser...la mia è segnata sia sulla piastrina che sull'etichetta sul duomo 302 madeiraswartz però sul pc (e guardando anche i cartellini colore di due tintometri diversi) viene sempre fuori maderiaviolett e provando appunto coi cartellini, il colore è quello..mai capita sta cosa
secondo me i tubi di scarico escono troppo in fuori, dovrebbero essere un po piu "discreti" chiaramente questo è il mio umile parere
caro diario, () oggi ho dato un po di primer alla staffa sinistra, così che si preserva dalla ruggine, oltre a essere grigia scura, piuttosto che color ferro e poi, squadre e metro alla mano ho smadonnato un'oretta per far sì che la marmitta stia dritta e ho fissato la seconda staffa lo scarico sta propio bene secondo me..pendula ancora un po', ma perchè manca il centrale a per tenerlo orizzontale.. forse un filino si vedrà la pancia sotto, ma cosa da nulla, domani inizio a chiudere il baule.. ps mi son dimenticato la macchina fotografica a casa ma ho lasciato tutto staccato, per poter fare due foto..così recupero quelle di oggi.. l'effetto finale, comunque, sarà tipo questo le mie gomme hanno una sporgenza simile dalla carrozzeria..e l'altezza dello scarico è questa..più su di così non si va..
non si se è fatta apposta ma la vorrei anche io! Geno il baule così mi piace.. però togliere lo stemmino..non so..è come comprasrsi le nike e strappargli via il simbolo dalla scarpa!
Ma pensa te, "caro diario"........ Comunque se questo sarà l'effetto non ho nulla da dire, hai la mia benedizione figliolo