per gli anteriori non dovresti avere problemi... per i posteriori se strusci solo, dopo un pò i parafanghi si allargano da soli quel tanto che basta... (e le gomme non si rovinano)
il problema sta in quelli anteriori dove le M3 montano ET 47 mentre quello della m6 sono 8.5X19 ET12 se non sbaglio.!!!
allora i cerchi M6 giustamente detto sopra, hanno et 12 e 17 i cerchi M3 E46 beh.. per i 19, gli style 67 sono 8 x19 et 47 (i double spoke) 9,5x19 et 27 gli style 127 sono 8,5x19 et 44 (CSL) 9,5x19 et 27
esatto..ogni unità dell'et è 1mm sulla emmona li metti con meno fatica di me..forse riesci semplicemente a ribattere in fuori il parafango..onestamente quanto siano più grossi rispetto alla 3er normale non ne ho idea.. ma se non erro sono già di loro un po' più larghi giusto?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto tutto!!! aaaaaaaaaaaaaaa SPERAVO DI ARRIVARE IN FONDO E VEDERLA FINITA!!! STO MALE dai dai, se togli quei cerchi vengo li e ti rompo le braccine, stanno benissimo!! :wink:
azz ti sei smazzato 20 pagine?????complimenti!! i lavori sono in pieno svolgimento..e la parte interessante è appena cominciata..cerchi scarico e allargamento..sto scaricando dalla digitale il lavoro di oggi..
oggi ho messo lo scarico sotto la macchina ho preparato le due staffe nuove..quella di sinistra è a posto..a destra ho trovato una soluzione temporanea posticcia con un pezzo di lamiera così mi son preso le misure e ho registrato i centraggi domani mi preparo l'attacco sinistro
Il tuo Et per gli anteriori è 47 e nel passare al 12 guadagni 35mm ma Massi devi anche considerare che passi dai tuoi con canale da 8" a quelli con canale da 8,5" e quindi hai anche un incremento di un quarto di pollice per la sporgenza e quindi all'anteriore aumenteresti per ruota di ben 41,35mm.
la marmitta va alzata, rispetto a come la vedete ora, di 10 centimetri va a filo del pianale del baule.per cui rinuncio a qualsiasi vano e lo faccio dritto così che non rischio nulla quando lo chiudo e ho tutto lo spazio disponibile ecco la staffa posticcia..devo tenere lo scarico più in fuori possibile..lo spazio che c'è davanti agli attacchi è praticamente nullo.. , dall'altro lato l'ho solo legata..ma la staffa è già pronta e domani la monto
e questa è la mia preoccupazione..davanti a uno dei due ingressi al terminale, quello più esterno, c'è ammo e braccetto.. spero di trovare qualcuno che mi faccia un centrale ad hoc ho il centrale originale M ma mi scoccia tagliarlo..è un pezzo da 800 e passa euri!