Alloraalloraallora!!dato che mi sembra che aspettate tutti me.... e mancano foto da 26mila pagine... NO!NIENTE FOTO!..non ora almeno..oggi il mio capo è andato in ferie,lasciandoci liberi dalle 14.. potevo IO andare a casa????????? e così mi son messo di buona lena per recuperare un po' il tempo perso.. sono tornato a casa alle 18,quando anche il fratello del mio principale,che rimaneva lì a tenere aperto per me,s'è rotto le balls e mi ha cacciato via! ma ho avuto giusto il tempo di finire.. adesso scarico le foto,che ne ho fatte un po',e intanto mi vado a mangiucchiare qualcosa,poi finalmente posto tutto. ps Bigg se scendo,scendo solo con la 3,del golf non mi fido,anche perchè va rimesso a posto anche lui..ma quello ha proprio da essere restaurato,è tutt'altro discorso del resto bisogna vedere se poi la polizia stradale mi permette di arrivare fin lì il micio viene di certo..
tiè rompiballe! oggi ho avuto un po di tempo libero..così ho iniziato a incartare e dato il primer sulle stuccate e sui punti dove il ,metallo era scoperto.. pio ho messo la macchina sul piano aspirante,ho finito di incartare,e ho dato il fondo a tutto ovviamente mancano paraurti minigonne e specchietti ma quella roba la tocco solo dopo fatta la macchina..
ecco la macchina sul grigliato..a questo punto ho iniziato l'incartatina finale..il tutto ha richiesto un'ora e mezza buona.. ma tanto da oggi sono in ferie una settimana,per cui ho potuto prendermela con calma.:wink:
e così ecco finalmente la macchina col fondo.. ho dato una mano alle pezze,leggera più due piene a tutto adesso ha una settimana per asciugare e calare senza problemi per questo non l'ho fatta in forno inquesti giorni approfitterò per andare a montare le gomme sui cerchi,che non ne ho ancora avuto tempo..
mmmmmmmmm.......penso che qualcun'altro, oltre a me, stia godendo come un purceddu!!! Bravissimo Peter....ne sento quasi il profumo!
lìunica rogna è stata non aver già fatto i parafanghi ma come dicevo prima 1son presissimo di lavoro,e di macchine spesso la mia rimane fuori perchè il capannone è pieno e ha preso parecchia pioggia sulla lamiera c'è voluto un po' a ripulire tutti i puntini di ruggine ..poi ho dovuto lampadare le stuccate,per prevenire eventuali assorbimenti d'acqua..quindi ricarteggiare ristuccare e ritirare le pezze dritte mi veniva male solo a pensarci.. 2 sempre per il poco tempo a disposizione (oltre al fatto che Bartolini ha perso 2 gomme e me le ha riportate oggi,insieme allle2 di sostituzione spedite fa gommadiretto.it) i cerchi e le gomme non sono montati e quindi approfitto di sta settimana di ferie per farmele montare da un gommista qualsiasi..
adesso giu di olio di gomito a rigrattarla tutta... vedo che non hai fatto le battute come mai? cmq ci assomiglia
bella peter staia buon punto,non vedo l'ora di vederla finita. Geno: belle le birrette sul bagagliaio
@ Peter: complimenti davvero, lavorone! ne varrà davvero la pena!! @ Geno: ma anche tu fai il carrozziere?
@ Geno ( che è un carrozziere anche lui..almeno dice): niente fondo sulle battute dopo aver carteggiato il fondo,tiro via i battitacco (che tanto cambio con quelli M) do una toccatina con al 500 e li rifaccio al volo,giustop per ravvivare un po'..il cofano idem,dopo spianato lo smonto,e gli do una mando di trasparente eppoi la birra!!sempre il solito! @simo e master:a finirla..uff se ne manca..appena ricomincio bisognerò tamponarla tutta a mano,prima con 320 e poi 500,anche se credo che un bollino o due bisognerà ristuccarli,che mi sembrano un po' bassi.. e poi non dimenticate che c'è paraurti e minigonnne che non sono stati ancora nemmeno toccati..