si torna a parlare di bmw cabrio e36. bellissimo personalmente vedere sempre attivi il mitico makepp e puccio... ciao ragazzi spero tutto bene per tutti voi. Nulla, coi guai del periodo e con un mio esilio oramai costante in svezia, (vivo praticamente la , con tanto di mega blog raccontato nel forum volvoclub italy) sono tornato a pasticciare un po' col mio e36 fermo da un lungo periodo. L'ho solo aggiornata nel look e le ho colorato le bande nere che avevo sul fascione posteriore e sottoporta. Il look a me piace un bel po' ora, il cerchio nero alla lunga mi aveva stancato, per troppo tempo sono andato dietro ai roundell0058, ma li trovavo solo in germania o dagli zingari in italia che li sparavano a prezzo pari del nuovo. alla fine ho messo dei dotz mugello con et corretto un saluto e un abbraccio a tutti.
ahah..ciao mitico. mi era venuta di prendere una z4 delle penultime, le 3.0 si trovano a nulla, ma già uso pochissimo questo di rottame, e figuriamoci se ce ne aggiungo un altro. Poi comprare e mantenere auto a queste latitudini è come farlo in sud america, follia. A nord sti giocattoli si fatica molto a usarli, ma incrocio certe rad rod su e36 che le devi vedere....
Ciao lovegt40.. sono contento di leggerti anche qui... Ti leggevo sempre sul forum di modellismo.net e car modellino.... Oltre a farti i complimenti per la macchina ( sempre bellissima la e36 ) ,ne approfitto anche per farti i complimenti per i tuoi bellissimi modellini. @PuccioE39 ho menzionato Puccio
Molto bella complimenti . Per curiosità , i cerchi anteriori rimangono interni ai parafanghi o sporgono un pochino ? dalla foto non capisco bene.
no, proprio per il discorso ET giusto devono restare dentro la sagoma del muso. Primo perchè penso sia illegale in italia averli che escono (scusatemi se dico sempre in italia, ma oramai io son di casa con le normative svedesi, diverse dalle nostre, non sto a dirvi eeeee meglio meglio perchè spesso non lo sono, solo diverse), e secondo perchè per me se escono sono , citando il mitico Batmobile..URENDI. io stesso questi cerchi li ho comprati da un ragazzo che li prese per un serie 1 bmw, ma avendo il muso rastremato , questi gli uscivano dai passaruota anteriori. La e36 ha il problema dell'et, che con i tanto desiderati 17 diventa ancora più un punto a cui prestare attenzione. nelle misure da 15 pollici riesce ad ospitare in genere senza devastare i passaruota anche un et20, ma salendo di misure, e se avete un assetto un pelino più basso dello standard (la mia monta un assetto M, ridicolo ma pur sempre più bassa di quelle standard) non si riesce a scendere sotto un 32..o 30. Per non avere dubbi chi li ha fatti PER e36, specifici tipo quella serie dei roundell che cercavo, li fece apposta con ET35, proprio per evitare questo problema. Tempo fa trovai degli spettacolari style 42 da e39, ma purtroppo con et20 e dopo aver chiesto in giro a chi ne sa più di me, tutti in coro mi han detto di lasciare perdere. peccato perchè per me erano favolosi. Esiste uno style 42 corretto ma abbastanza raro, disegnato per z3. quello monta perfetto su e36, ma io non l'ho mai trovato in vendita alle cifre che io volevo spendere (il millino globale per cambiare look..) pure la gomma gioca un ruolo importante dentro la sagoma del passaruota. Io venivo da nankang e ora ho su delle bridgestone. La sagoma della spalla è più tonda. Ci sta tutto comunque, perchè la ruota giusta su queste auto vale mezza bellezza di tutta la macchina. Dato che oggi si trovano moltissimi cerchi di disegno molto bello a cifre ragionevoli, suggerisco di chiedere sempre l'et della ruota che volete montare, soprattutto se vanno su vetture tipo questa.
devo ammettere che per anni non ci credevo ne me ne ero mai interessato. Il frangivento è una figata assoluta. Io ho sempre notato che da dietro, col tetto giu, arrivava un bel po' di aria, ma adesso con questo optional (che bmw si faceva pagare un rene al tempo, ancora oggi quotato 480 euro piu iva e NON disponibile) la marcia cambia un bel po' e la mia cervicale ringrazia. Gran bel andare, con ste giornate poi ancora di più..