Ecco la modifica appena effettuata: Per chi fosse interessato è un pezzo BMW (codice 51 71 0 396 344) Il prezzo di listino è di 181.03 euro più IVA ed arriva grezzo da verniciare ed incollare...
Caspita che bella cosi......!!!!!!! complimenti!!!! ora ci manca solo lo scarico "un po più cromato" no?????:wink:
Eh sì...sarà la prossima modifica...però sono indeciso se montare un finalino tipo 330 o tutto lo scarico come quello del 335d.
complimenti!!ci sta bene!!riusciresti a fare una foto completa laterale??che prende tutta la biemme!!!
io non m fiderei... con tutte le vibrazioni e tutte le botte nell'aprire e chiudere il baule non durerebbe molto... ehm... dovrai attendere un pò, causa macchina molto sporca e poco tempo
a me piace abituato a vedere le E36 e le E46 con il baule spigoloso non mi era mai andato giù il baule dell'E90... infatti l'ho montato dopo 6 mesi che avevo la macchina...
mentre scrivevo mi sono convinto ancora di più...domani se mi alzo presto visto che non ho un c@zzo da fare vado da uno dei miei amici carrozzieri e me lo faccio verniciare...quasi quasi se faccio in tempo mi vado a ordinare anche il modellino della e90 in conce e poi faccio la replica della mia che in mezzo ai modellini bmw ci sta...