Posso chiederti quanti chf gl'hai detto per entrambe? Giusto x farmi un'idea di quant'è n'affare dalle tue parti
hai un pm:wink: ahahah... sulla carta dovrei vincere io, pare che quella grigia sia rimappata e con uno scarico sportivo, ma mio padre ha più manico. Grazie!!
Grazie mille anche a voi... altre foto saranno in arrivo appena finiranno di (ri)montare lo scarico del precedente proprietario e il sole si degnerà di comparire tra le nuvole per il tempo necessario a fare delle foto... anche perché vorrei trovare una location più bella del garage o della stradina sotto casa...
Finalmente sono riuscito a fare qualche altra foto, un po' di fretta, ma spero vi piacciano: Un dettaglio dello scarico:
Per forza è stupenda, è uguale alla mia Scherzi a parte, esteticamente sono molto simili, cambia leggermente il dietro: tu hai due bei tubi diritti (che rombano), io ho due pippette mosce che fumano; altri 2 dettagli, il profilino in tinta e PDC. Molto bella, facci qualche fotina anche degli interni :wink: p.s. ma hai gia cambiato i cerchi, oppure li hai scambiati con quelli di tuo papà? (che però dalla foto in firma mi sembrano come i tuoi da 17)
I cerchi sono stati acquistati separatamente, sui 17" ci ficco le gomme invernali.:wink: Foto degli interni non ne ho fatte perché sono uguali a quelli della nera, che puoi trovare nel threat Family car (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=86438). Le tue pipette puoi sempre cambiarle... Eh sì, è bella anche quella, però averne due identiche non avrebbe fatto molto senso... e poi volevo un minimo di contrasto tra esterno ed interni:wink:
Dimenticavo: prossimo upgrade previsto: shortshift bmw performance (se quelli della conce si svegliano e riescono a trovarlo...) e poi qualcosina ai freni (ma sono ancora in alto mare, un po' perché devo capirci qualcosa e trovare qualcosa di adatto e un po' perché il portafoglio al momento è molto magro...)