Ciao ragazzi, qualche settimana fa mentre andavo ho picchiato con la gomma e il cerchio contro qualcosa (non so cosa perché era buio ma immagino il marciapiede) e questo é il risultato..: http://img90.imageshack.us/my.php?image=30092008274nc4.jpg sono andato da BMW e mi hanno detto che non sanno bene se si può riparare e comunque rimarrebbe via un po' di tempo.. Altrimenti devo cambiarlo e ci vogliono (solo di cerchio) 485 franchi più o meno 300 euro.. Qualcuno sa come fare o quanto costerebbe in italia? Grazie =)
Quoto, fallo rigenerare (previa verifica dal gommista per vedere se è storto). Io ai tempi spesi 120€ , ma ho dovuto rifare mezzo cerchio, compresa verniciatura...
Sono andato dal gommista dove vado di solito e secondo lui cé poco da fare.. e mi ha indirizzato da un altro gommista che aggiusta anche i cerchi.. domani ci provo ad andare. Bmw invece, mi aveva detto che cé una ditta specializzata (non ricordo dove.. magari germania?) e che bisognerebbe mandare il cerchio per poi farsi dire se di può riparare o no e nel caso si possa ora che ti ritorna il cerchio passa qualche settimana (e io con cosa vado in giro).. Il prezzo si dovrebbe essere non meno di 200 euro..
Officina GIBO - TORINO - Riparazione cerchi in lega avevo dei cerchi M5 da 18 sbeccatti e rovinati sulla circonferenza esterna... effetto marciapiede!in piu erano da radrizzare... Lui me li ha rettificati, risaldati con la lega esatta,raddrizzati, me li ha riverniciati ed equilibrati !tutto 150 euro a cerchio Non voglio fare pubblicità per forza o perchè ci guadagno ma non essendo ne mio amico ne mio parente.. la faccio perche molto contento! GIBO via Sestriere n.53 - 10024 - Moncalieri tel.0116068250 e-mail: nuovagibo@tiscali.it sito: www.paginegialle.it/giboruote Lavorazioni: - Riparazione ruote in lega leggera e acciaio per autovetture - Vendita ruote in acciaio e lega leggera di tutte le marche - Trasformazione cerchioni