Dopo aver abbandonato l'idea di acquistare un'M3 E36 per vari motivi (sarà per la prossima volta.... spero) e aver tentato, invano, di recuperare questa (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=86438) da mio padre, non restava che una soluzione: La prima volta che mio padre andò a vederla: Stamattina, quando mio padre è andato a firmare le carte (la porta di quella nera poteva almeno chiuderla bene, la foto sarebbe stata più bella...: E con questa sono alla mia terza macchina, la terza BMW, nonché la mia terza E46 (sono da ricovero, eh?)
nn ho ben capito piccinino..avevi la compact, poi l'hai venduta e hai preso il coupe..adesso il coupè nero lo vendi?
Ebbravo Richiard!! Me lo sentivo che non potevi stare senza il tu 330ci Splendida...e rigorosamente ///M !!!
Scusa ma avete 2 330ci entrambi mpack? Ma che min*hia ve ne fate..??! ps: ho buttato ora uno sguardo su autoscout24.ch Ma voi i 330cd nn li avete? Poi boh, il 90% dei 330ci sono msport. Figa la svizzera
Ringrazio tutti quanti per i complimenti e in particolare Bolletta, che mi ha dato la "spinta" finale (non pensate male...) per l'acquisto!! due 330Ci: alternative valide non ne trovavo, per cui sono rimasto in BMW; scartata l'M per varie ragioni e il fatto che mio padre voleva tenersi quella nera, ho cominciato a guardare cosa c'era nell'usato e visto che la serie 3 E46 Coupé mi è sempre piaciuta e che sono quasi tutti 330Ci, ho preso questa, che mi sembrava la migliore sotto vari punti di vista (in primis: il cambio manuale e il pack M, nonché la gentilezza del venditore). Discorso 330Cd/diesel in generale: come dissi in pm a Bolletta, in Svizzera il 70% del parco circolante è a benzina, per cui è raro trovare dei 330 a gasolio.:wink:
bravo...complimentoni...e abbasso il diesel...... ci ho messo 1 anno per trovare una fiat 1.3mjet in svizzera
non fatico a crederlo... mio padre aveva un cherokee 2.8 crd... penso che in Svizzera fosse uno dei pochi ad averlo: quando lo mise in vendita su autoscout c'erano solo i 3.7 benzina... 2004, 35.000 km, packM, navi, xeno, pelle, harman-kardon, tendina parasole per il lunotto (), bluetooth e qualche altra cosa che devo ancora scoprire appena ce l'avrò sotto il popò.
Oltretutto leggevo in giro che per importare auto dalla svizzera in italia basta che arrivo, pago, demolisco le targhe, mi danno quelle di prova valide 1 mese e assicurate. Alchè vengo qua e immatricolo. Spesa totale = circa come il passaggio di proprietà... Un 330ci nero mpack strafull non mi dispiacerebbe