Ho il telecomando e la chiave purtroppo unici. due mesi fa andai in BMW e mi dissero che la ditta che produceva quel telecomando non esisteva più, pertanto non si poteva duplicare. In demolizione ho trovato questo telecomando-chiave identico al mio (quello a dx): Secondo voi si può "duplicare" la frequenza del mio su quell'altro per avere così una riserva? Su questo modello se la batteria viene tolta per più di 60 secondi la frequenza si cancella. Immagino ci sia quindi un modo per riprogrammarlo, no? grazie
L'ho fatto su una Ford, e l'intervento richiede un hardware che hanno in concessionaria, credo sia la stessa storia anche con bmw.
quindi se alla BMW mi hanno già risposto nisba vuol dire che non si può fare niente? oppure avendo un altro telecomando disponibile si potrebbe fare?
Io credo che si possa fare TUTTO, serve solo personale qualificato e con voglia di lavorare. Tempo fa sulla berlina dei miei s'e' rotto il secondo telecomando dell'antifurto bmw opzionale, in sede bmw gli hanno detto che doveva prenderne un altro spendendo circa 160euro, eppure sulla mia coupe' ho lo stesso antifurto bmw ma con un telecomando aftermarket, ovvero e' stato duplicato il telecomando originale con uno non bmw. Se si puo' fare questo si puo' fare TUTTO!
Se ti hanno risposto che la ditta che produceva quel telecomando non esiste più, evidentemente il problema stava nel trovarne un'altro. Ora che l'hai trovato credo che si possa fare....
bene raga, devo tornare alla carica in BMW allora... finora in 11 anni non mi è mai capitato d perdere le chiavi della macchina, ma ho una paura fottuta che se capitasse, con quello che mi costerebbe aprire la macchina, forzare l'allarme e cambiare tutte le serrature, mi conviene buttarla!