duplicare telecomando | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

duplicare telecomando

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Gei Ar, 18 Marzo 2011.

1. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    Ho il telecomando e la chiave purtroppo unici.
    due mesi fa andai in BMW e mi dissero che la ditta che produceva quel telecomando non esisteva più, pertanto non si poteva duplicare.
    In demolizione ho trovato questo telecomando-chiave identico al mio (quello a dx):
    Secondo voi si può "duplicare" la frequenza del mio su quell'altro per avere così una riserva?
    Su questo modello se la batteria viene tolta per più di 60 secondi la frequenza si cancella.
    Immagino ci sia quindi un modo per riprogrammarlo, no?
    grazie

2. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    L'ho fatto su una Ford, e l'intervento richiede un hardware che hanno in concessionaria, credo sia la stessa storia anche con bmw.

3. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    quindi se alla BMW mi hanno già risposto nisba vuol dire che non si può fare niente?

oppure avendo un altro telecomando disponibile si potrebbe fare?

4. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Io credo che si possa fare TUTTO, serve solo personale qualificato e con voglia di lavorare.

Tempo fa sulla berlina dei miei s'e' rotto il secondo telecomando dell'antifurto bmw opzionale, in sede bmw gli hanno detto che doveva prenderne un altro spendendo circa 160euro, eppure sulla mia coupe' ho lo stesso antifurto bmw ma con un telecomando aftermarket, ovvero e' stato duplicato il telecomando originale con uno non bmw. Se si puo' fare questo si puo' fare TUTTO!

5. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Se ti hanno risposto che la ditta che produceva quel telecomando non esiste più, evidentemente il problema stava nel trovarne un'altro.

Ora che l'hai trovato credo che si possa fare....

6. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    bene raga, devo tornare alla carica in BMW allora... finora in 11 anni non mi è mai capitato d perdere le chiavi della macchina, ma ho una paura fottuta che se capitasse, con quello che mi costerebbe aprire la macchina, forzare l'allarme e cambiare tutte le serrature, mi conviene buttarla!

Condividi questa Pagina