esatto. è proprio quello il risultato che mi proponevo di ottenere con la Becker... va da se che la tecnologia degli apparati moderni è un altro livello, però si ha una buona base di partenza per quanto riguarda la ricezione radio, davvero superba; prende il segnale e non lo perde mai, meglio di moltissime autoradio che ho avuto modo di utilizzare... ho trovato un post di un americano che insegna a collegare alle vecchie autoradio OEM un lettore CD o mp3 ... lo posto in una sezione a parte per non andare OT Bandito
Dipende da quello che vogliamo da una E36.... il discorso è: la viviamo o la manteniamo? Per VIVERLA quotidianamente è ok qualsiasi cosa.... una bella Blaupunkt Toronto 400T è senz'altro il top!! radio... cd... mp3, vivavoce bluetooth per il cel..... che volere di piu!!??!! (139 euri!!)... oppure uno di quei sintomonitor da 149 euro di e-bay!! Per PRESERVARE e MANTENERE.... le bellissime autoradio oem BMW.. che non saranno il massimo della qualità!... Però son sempre meglio di tante radio moderne! :wink:
Ragazzi mi servirebbe un'informazioncina Mi piacerebbe installare il bracciolo originale ma ho sia gli interni che il tunnel beige, potrei montare il tunnel nero ma non sarebbe proprio il massimo. Mi pare di capire che il tunnel per il bracciolo e' proprio diverso e non si puo' modificare quello normale per installarlo, giusto? C'e' qualche altra soluzione aftermarket interessante?
ragazzi niente paura, ci penso io, lunedi o martedi della settimana prox vado a fare un giro presso il mio demolitore di fiducia e vado a vedere se ha questi famosi braccioli con tunnel centrale. a quanti servono? così mi regolo in caso dovessero essercene più di uno....
Ora che ho letto questa discussione voglio vedere come ci sta quello dell'e46 che in caso monto quello. A casa ho quello per e36
Eccone uno ma il prezzo è improponibile http://cgi.ebay.it/Bmw-serie-3-E36-Bracciolo-in-pelle-nera-con-tunnell-/280642328230?pt=Ricambi_automobili&hash=item41579616a6
eccolo a metà prezzo http://www.subito.it/accessori-auto/bracciolo-centrale-bmw-e36-padova-23052038.htm
peccato che ha fotografato solo la parte non rivestita, magari e' messo male sopra. Io comunque gli ho mandato una mail, e' a Padova.. al massimo vado li'!
Davvero! io ne ho preso uno poco tempo fa, condizioni perfette, completo di tutto (l'ho smontato io!) e l'ho pagato 20 euri! Mi parevano pure troppi.... però era troppo bello per lasciarlo li!
Quello di PD mi ha risposto ma e' in tessuto non in pelle, sarebbe il problema minore visto che si trova il rivestimento beige, il problema e' che mi converebbe cercare tutta la base beige, ci starebbe decisamente meglio.
Rivestitelo in pelle vera no? Altrimenti c'è l'utente Danca che ha la pellicola adesiva che sembra pelle ma ancora non mi ha detto se c'è solo nera
io ho preso il bracciolo e il tunnel a 30 euro allo sfascio, era pure tenuto bene. il mio vecchio tunnel lo butto o si puo trovare l'acuirente?
Il problema non e' la pelle del bracciolo che si trova senza problemi su ebay, ma la base in plastica, che per fare le cose per bene ci vuole beige. Ne ho seguito uno completo su ebay.de, ma e' scaduta a piu' di 100euro.. Col cavolo che ci spendo quelle cifre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />