dove far uscire il cavo ipod? o aux in? | BMWpassion forum e blog

dove far uscire il cavo ipod? o aux in?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da henryangelofruin, 7 Marzo 2008.

1. henryangelofruin

henryangelofruin Collaudatore

271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    salve a tutti, ho appena acquistato un'autoradio con il cavetto ipod che esce dal retro, e anche l'aux in...dove mi consigliate di farli uscire questi 2 cavetti nell'abitacolo? e come?

2. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    il mio consiglio è di mettere un presa jack femmina (tipo entrata delle cuffie dell'ipod)
    di fianco all'accendisigari, in uno dei 5 rettangolini asportabili...poi entri lì con un jack maschio che puoi rimuovere a piacimento

3. henryangelofruin

271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    buona idea e per il cavetto ipod??

4. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    il cavetto dell'ipod, dato che immagino non lo puoi tagliare, lo farei uscire da di fianco la consolle del cambio, in pratica fra la plastica nera e la moquette...

5. Darkman

Darkman Kartista

120
    0
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320i coupè E36 + 120d E81
    Per farla semplice puoi far uscire il cavo dell'ipod dal buco che si trova sopra al portaoggetti davanti al cambio, proprio sotto al computer di bordo (quel buco in cui infili il dito per smontare il computer di bordo/orologio). L'ipod lì ci sta pure comodissimo.
    In alternativa puoi fissare il tutto nel portaoggetti sotto il braciolo, lì è più nascosto ma anche più difficile fare l'aggancio. L'aux in sono d'accordo è ottimo fissarla vicino all'accendisigari! :wink:

6. henryangelofruin

271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    si io pensavo di fare però qualcosa di più nascosto...avevo pensato al portaoggetti davanti al sedile passeggero, quello con lo sportello. è complicato farci uscire un cavetto lì?? magari dal coperchietto della torcia che non ho...

Condividi questa Pagina