...terminale di scarico remus, supersprint o altra marca a buon mercato... ...sul sito remus ho visto che per la mia auto costa circa 370 euro, dall'autoaccessori dove vado di solito 470 euro... ...il supersprint lo ho trovato a 540 euro... ciao
anche io ho visto su speed-up e non mi ha trovato nulla x la mia... le opzioni sono 3, due modelli della SS e uno della Remus. esteticamente c'è uno della SS che mi piace parecchio, tecnicamente quale delle due è meglio, e ci sono problemi se invece di cambiare solo le due uscite segando via le vecchie metto lo scarico completo?!
...il terminale originale bmw è tuttuno con il centrale o è tagliato? ...mi spiego per montare un remus o altro devo segare sotto o devo solo sfilare il terminale bmw?
io a casa ho l'originale ed è un pezzo unico..tuttavia per mettermi il remus hanno tagliato e sfruttato un pezzo dell'originale..forse per fare prima?
boh? io ho tutto il blocco che comprende terminali, silenziatore e un bel tubone di un metro che arriva quasi al motore..nn so cosa sia sto centrale..
Eccolo qua! 367 Eurox ma senza i.v.a. e in porto franco... Considerate un 450 + spedizione! Mi sa che conviene prenderlo o in autoaccessori o su Espeedup.com
Non ho capito dove hai preso il "tubone" di 1 metro? Il centrale ovviamente è la parte di tubo (silenziatore ad espansione) che sta + o - al centro dell'impianto di scarico...
a me piace questo: della supersprint... ma con : 100x75 che intendono?! il 100 x cosa sta?! cmq in definitiva, meglio SS o Remus?! sia come qualità, che x sound...
E' ovale, quindi 100 è la parte più larga e 75 quella più stretta. Ogni tipo di scarico ha le sue specifiche, ed è molto difficile dire così sulla carta quale sia il top... Cmq. SS è tutto inox e costa d+ (ed è anche + vistoso ai rompicoglioni). Il Remus è sempre stato garanzia di qualità (ma ancor meglio è il Romulus). X il sound, se sono tutti omologati, in linea di max. si equivalgono, calcola che poi su un diesel e per giunta turbo, non si sente tutta questa gran differenza.