Doppio scarico su 116 (E81) MSport

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da karting, 18 Febbraio 2009.

1. karting

karting Aspirante Pilota

2
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116 MSport
    Ciao a tutti, sono proprietario da pochi giorni di una BMW Serie 1 (1600) 3 porte (E81) con kit estetico MSport.
    Sono mesi che sto cercando in commercio uno scarico doppio per la mia auto ma senza risultati.

Volevo trasformarla tipo la M3 o la M5. Avete presente? ...scarico a dx + scarico a sx entrambi con doppio tubo cromato diametro 75 mm.

Cerco sostanzialmente:

- l'ultimo silenziatore sdoppiato
    - il pannello del paraurti con doppia predisposizione

C'è qualcuno che mi può indicare un negozio o un articolo o una ditta o un sito che fabbricano questo kit?

>>> Attenzione!!! Ripeto: è per una 116 E81 con kit MSport

2. audi99

audi99 Kartista

215
    3
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    504
    bmw
    Hai guardato il sito della Sebring....mi sembra ci sia qualcosa tipo un finale doppio....ne prendi 2 e poi vai da un bravo installatore a farli montare.

3. karting

karting Aspirante Pilota

2
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116 MSport
    Grazie dell'indicazione ma quello di cui vado in cerca io è decisamente un'altra cosa. Non parlo di modifiche solo estetiche. Parlo di cambiare l'ultima marmitta dell'auto ed il pannello di plastica del paraurti.
    Aziende che commercializzano terminali ce ne sono a decine. Io voglio sdoppiare lo scarico (ovvero sdoppiare i tubi di scappamento) aggiungendone uno anche a destra del paraurti.
    Hai presente il retro della M3 o della M5?
    Quello è il risultato che voglio ottenere!!! ...ovviamente su una Serie 1.

Condividi questa Pagina