Dopo tanti anni e ancora più vetture riprovo BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da karnak, 2 Novembre 2018.

1. karnak

karnak Kartista

78
    28
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    21.856
    Porsche Macan/595 Turismo/Smart Brabus
    Buona sera a tutti,

dopo mille anni e tante vetture succedute ad una 325 TDS Touring non riuscitissima, complice uno scooter C650 Sport che mi ha fatto re innamorare del marchio, torno in BMW dopo un'ottima A45 AMG, ottima, ma troppo estrema per le mie mutevoli esigenze. Mi piacciono le strade poco battute e la scelta è caduta su una X2 25d full, acquistata a Reggio Emilia da Reggio Motori, nonostante io sia di Torino. Ritirata da un paio di gg, le premesse mi paiono ottime. Perdonate il luridume, ma ero al campo da trial per mia figlia dopo giorni di pioggia.

Vi leggo da un po, sono iscritto da qualche anno, ma dopo un inizio burrascoso ai tempi in cui avevo un Macan, non ero più intervenuto. Spero di trovarmi bene e che voi vi troviate bene con me. Passo alla sezione dedicata.

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. karnak

karnak Kartista

78
    28
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    21.856
    Grazie Mauro, anche se penso sia una risposta automatica...:razz:

A Mauretto piace questo elemento.
  4. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.384
    707
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    complimenti per la bellissima X2 che in quella configurazione estetica la trovo ottima, certo che la A45 sarà stata tutt'altra cosa. anch'io ho fatto spesa da reggiomotori…...ti sei trovato bene?

5. karnak

karnak Kartista

78
    28
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    21.856
    Ciao Beppe,

sì, la A45 era tutt'altra cosa, nel bene e nel male : sono troppi anni che regalo allo Stato i soldoni del superbollo ed, onestamente, ero un po stufo. Poi, ti dirò, che il mio uso attuale ne mortificava un pochino le potenzialità. Auto, comunque, fenomenale, ma se non volevo rimetterci un rene con l' uscita della nuova serie, andava venduta.
    Da Reggio Motori mi sono trovato molto bene : anche la A45 l' avevo trovata lì vicino in pronta, da Neacar, e devo dirti che il trattamento è altra cosa da quello che otteniamo qui a Torino. Inoltre non hai a che fare con gente che se la tira come fossero dei chirurghi mentre gli stai mollando 50/60 mila Euro e, per me, questa cosa non ha prezzo.

Ultima modifica: 3 Novembre 2018
  6. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.384
    707
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    in effetti a reggio emilia si tratta meglio anche solo rispetto a parma, e confermo che la disponibilità che danno al cliente è ottima…...aggiungo anche la competenza in quanto gli altri sono molto bravi nel conoscere i prezzi ma a conoscenze tecniche di quello che vendono lasciano un po' a desiderare, sono in pochi a conoscere visceralmente il prodotto, questa cosa da reggiomotori invece l'ho trovata ottima.

7. karnak

karnak Kartista

78
    28
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    21.856
    Sono d'accordo. Stefano, il venditore, è stato davvero disponibile e, cosa che ho apprezzato molto, per la parte telematica, piuttosto che dirmi delle stupidaggini, è andato ad informarsi dalla persona competente. Piccolo segno di umiltà che preferisco a chi, invece, pur di farsi vedere competente ti da informazioni non corrette. Poi, un paio di bottiglie di vino in macchina, un set per la pulizia della pelle e dei vetri e un set di tappetini originali in gomma, sono piccole accortezze che ho apprezzato.

8. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    no :biggrin:

Condividi questa Pagina