Volevo chiedervi se sapevate il nome di un prodotto per lucidare togliendo le opacità e i piccoli graffi dalle modanature in radica? Ciao e grazie!!:wink:
Grazie mille Fabio della risposta!! A dire il vero ci avevo pensato pure io ma avevo paura che potesse rovinarle... ...allora dici che se uso uno di quelli non aggressivi problemi non ne dovrei avere?
Azz... dalle mie parti non ci sono i prodotti della McGuiars Questo della arexons potrebbe andare bene? CARATTERISTICHE: La speciale formulazione e l’azione di speciali microparticelle consentono al prodotto di rimuovere i graffi superficiali e di attenuare i graffi profondi su tutte le superfici verniciate dell’auto. Indicato anche per vernici metallizzate, agisce senza opacizzare la parte trattata e senza intaccare lo strato trasparente della vernice. Ideale per il consumatore privato, anche inesperto, permette di intervenire senza alcun rischio di graffiare le parti circostanti della carrozzeria. Ideale per togliere i residui di vernice e gomma causati da urti e sfregamenti con altre superfici. Contiene agenti lucidanti che ridonano la lucentezza originale alla vernice.
no mi sembra troppo forte...i graffi che potrai avere sulle modenature non saranno mai come quelli della carrozzeria a meno che non porti a spasso un gatto dentro l'auto...e non mi sembra il caso. Utilizza un normale polish , lo trovi negli autoricambi, cera o liquido che sia...e poi lavora di gomito. Vedrai che tornano nuove.
Grazie mille Fabio!! Se no io ha casa ho: Abel Auto Finishing Wax che è così descritto: Si impiega in finitura e ha un potere protettivo di lunga durata. Non macchia le guarnizioni e le parti in plastica ed è particolarmente adatta per vernici metalizzate o perlate. Per te può andare bene?
Grazie cmq Fabio!! Ora guardo se riesco a recuperare lo scratchX per quando scendo al raduno di Modena...:wink: ...ma a proposito tu vieni vero?
Azz... mi dispiace davvero tanto che tu non possa venire!! Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona!:wink: