Qualcuno sarebbe cosi gentile da sapermi dire esattamente il nome del rivestimento della mia 3er... Sull'etk ce ne sono 567mila tipi diversi..e mi piacerebbe saperlo con esattezza. Grazie a tutti La parte esterna del sedile è in pelle liscia mentre la parte centrale è martellata composta da tanti puntini, cosi come i pannelli porta.
Cazzeruola Lo Ho Nel Depliant Della Serie 3 Nella Casa Al Lago!!!!!!!!!!!! Spero Di Passare Domenica E Te Lo Recupero. Mi Mandi Un Pm Cme Pro Memoria Please?
Ho chiamato il conce di Milano e pracimanente gli interni hanno questo nome: "Leader Mosaik Walk Nappa Light Gelb - Q9LT" consultando l'etk, e ovviamente il rivestimento a metraggio questo sarebbe il tessuto che copre la parte centrale del sedile la parte piu esterna al sedile , quella liscia per internderci dovrebbe essere questa "Leder/High light gelb - V5LT " la cosa incredibile è che non sanno il prezzo del ricambio dell'intero rivestimento poiche in italia fin'ora non lo ha mai richiesto nessuno e quindi è necessaria una richiesta a monaco. Cmq se riesco a trovare il rivestimento a metraggio e non costa una follia....vado di tappezziere..
Si non appena gli ho dato il telaio ..... ho sentito allora....328....si si.....carbon chwarz....ah si....xeno.....ah ecco "bla bla bla"..... caspita ho pensato...sanno proprio tutto...