salve, un mio amico ha acquistato una 318is coupé del 1993 qui in calabria, ma l'auto è targata milano e proviene dalla concessionaria Carzeta al momento dell'acquisto l'auto aveva tutta la documentazione, compreso libretto tagliandi bmw eseguiti regolarmente al momento proprio del ritiro il mio amico si è dimenticato di prenderseli, e ormai il proprietario precedente non li trova più c'è un modo per sapere tutti i tagliandi eseguiti in bmw anche se l'auto è un pò datata? seconda cosa alla bmw può richieredere nuovo manuale uso e manutenzione?
ME93 IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!! piu' forte dei mod, piu' forte di mdx, piu' forte di puccio, ritorna tra noi per il mio giubilo personale. certo xo' che 6 1 fenomeno di krastita', metti la foto in firma del tuo carro! ps ma poi com'era finita con i finti sfregi che "avevano fatto"?l assicurazione c'era cascata????
forse parlate di daniele io mi chiamo bruno, sono carrozziere la macchina in firma l'ho verniciata io e gli ho fatto qualche modifica, daniele è mio cliente ho fatto anche la lupo e la serie 6, non so se le conoscete comunque se vi da fastidio la levo la macchina dalla firma.
per sapere i lavori che aveva fatto credo dovresti andare proprio alla concessionaria in cui si era recato, e dubito abbiano voglia di scartabellare tra le fatture di 10 anni fa non credo proprio che tengano un database comune di tutti gli interventi che vengono fatti a pagamento dei clienti